This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatista di Genova!
#11
Grazie a tutti x il caloroso benvenuto!

chi è l'altro ligure? se mi date il nickname lo contatto!

si la car è una nb... ho scelto il 1.8 non tanto per la potenza (anche se a posteriori dico "meno male che non ho scelto il 1.6!!") quanto per la maggiore rigidità del telaio e per il differenziale autobloccante che a mio avviso dovrebbe essere OBBLIGATORIO su questo tipo di macchine...

io ci sto a fare gruppo di acquisto x il rollbar! basta che non sia lo Stylebar! quando li ordiniamo? spesa?

immagino che ci siano dei pistaioli tra di voi! se si dove girate di solito?

Ave!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#12
Io vorrei prendere un rollbar (non stylebar), ma rientra nel budget di spese del prossimo anno, perchè quello di quest'anno, purtroppo è già finito : Chessygrin :

Ce ne sono da http://www.ilmotorsport.de

Per il discorso pista, leggi anche il mio MP : Thumbup :
  Cita messaggio
#13
bello il roll bar! costa pure poco! ma siamo sicuri che non sia uno style bar? thanks x l'mp!!!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#14
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 916c161f91

questo è quello che voglio prendere io, con la barra per le cinture 4 punti (richiesta per fare qualche garetta di "formula-driver" quì nella mia zona).
Comunque è a tutti gli effetti un rollbar!

Occhio che il rollbar sulla miata non è omologato per circolazione stradale...
  Cita messaggio
#15
se lo imbulloniamo invece che saldarlo non dovrbbe essere considerato modifica.... come la barra duomi insomma...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#16
crissss Ha scritto:Ma è una NB... beh comunque non è che cambi molto dal punto di vista sicurezza Blush


Sorry, errore di sbaglio! :langue2:


_-X-_ Ha scritto:se lo imbulloniamo invece che saldarlo non dovrbbe essere considerato modifica.... come la barra duomi insomma...


La barra duomi è sempre considerata una modifica per cui ti possono ritirare il libretto.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
benvenuto
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#18
Benvenuto...!!! : WohoW :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#19
Benvenuto,
in liguria ci sono molti miatisti ma non si sono ancora iscritti,(questo forum è nuovo è aperto da soli 6 mesi prima c'era il passion che contava oltre 5000 iscritti) molti di loro montano il volumetrico e girano in francia.
Comunque per le pistate spesso ci si trova a lombardore o alla pista che c'è in provincia di cuneo anche se ora mi sfugge il nome.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#20
ri ciao a tutti!
raga sono sicuro! la barra duomi se installata solo imbullonandola è legale! da neopatentato sul corsa b avevo installato quella anteriore e giravo in macchina con la fotocopia di una circolare che specificava che un pezzo imbullonato al telaio non è considerato modifica permanente! e non mi hanno mai fatto nulla! cmq questa circolare si dovrebbe trovare in rete!

Pit io vado sempre in provincia di Cuneo, sto spesso a Frabosa! dove è qst pista?

cmq spero di trovare qualche miatista esperto in liguria perchè ho bisogno di due dritte! ehehehe
grazie a chi si farà avanti!

RAGA POSTO LA CIRCOLARE DELLA BARRA DUOMI NELLA SEZIONE ADATTA COSì CHI VUOLE NE PUò USUFRUIRE!!!

viewtopic.php?f=43&t=1709

Così vi ho fatto un regalino!
ehehehehe
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 270 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 104 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Grazie e saluti da Genova Lorenzo Piatti 4 438 29-08-2023, 23:52
Ultimo messaggio: Antonio
  Futuro Miatista Serg7 25 2,491 25-05-2023, 19:16
Ultimo messaggio: Serg7
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 623 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Presentazione di un (si spera) futuro miatista andrea91 9 1,129 22-02-2023, 09:48
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Di nuovo miatista!!! Rob72bis 8 1,010 15-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: Rob72
  Nuovo utente da Genova mx5 nc matte27 0 303 08-11-2022, 08:32
Ultimo messaggio: matte27
  Neo Miatista. tato 6 1,021 03-03-2021, 17:24
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ciao da futuro Miatista Black sheep 3 887 24-11-2020, 13:08
Ultimo messaggio: Alfatester



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)