This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DR e Temini Imerese
#11
la truffa è che possa vendere delle auto fatte da noi (torino design, pininfarina, bertone) come auto fatte da DR!!!! Grrrrr
  Cita messaggio
#12
Doppiaeffe Ha scritto:l'ennesima truffa fatta alla sicilia. puntiamo su petrolifero e meccanica pensate pur non avendo le infrastutture adatte.

pensare che vicino a termini è nata la prima gara automobilistica della storia e adesso non c'è nulla. mentre in germania il nurbur è un attrazione turistica.
Quoto.
Con la Targa Florio potevamo essere il Nurb siciliano.Thumbup
  Cita messaggio
#13
lucio, io sarò vecchio... ma ti ricordi quanto abbiamo tirato ? altro che nurb!!!!!!
  Cita messaggio
#14
Doppiaeffe Ha scritto:lucio, io sarò vecchio... ma ti ricordi quanto abbiamo tirato ? altro che nurb!!!!!!
Altro che se ricordo, ci siamo divertiti tantissimo,ed in tutta sicurezza:plus1: dovremmo farlo più spesso
  Cita messaggio
#15
se a ottobre ci facessimo il percoso della coppa nissena?
  Cita messaggio
#16
Tempo fa ho visto un paio di servizi ed interviste al proprietario della DR, l'impressione è stata ottima.

Il mio dubbio non è su chi porta i soldi e da lavoro a Termini Imerese, ma a chi ci lavora.

Senza offesa per nessuno, ma la voglia di lavorare è sempre stata poca ho paura.
  Cita messaggio
#17
una volta le vendevano alla coop e mi stavano anche simpatiche, adesso hanno addirittura dei concessionari.. cmq pure il sito fa schifo, figuriamoci le auto, che poi così poco non costano con la fame che c'è adesso se vai in toyota con 10k euri ti porti a casa una yaris full optional...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#18
grendizer Ha scritto:una volta le vendevano alla coop e mi stavano anche simpatiche, adesso hanno addirittura dei concessionari.. cmq pure il sito fa schifo, figuriamoci le auto, che poi così poco non costano con la fame che c'è adesso se vai in toyota con 10k euri ti porti a casa una yaris full optional...

Però se te la tieni con gli adesivoni la paghi la metà e se gli porti qualcuno che se ne compra un'altra 5 anni ti rimborsano anche l'altra metà... almeno questa era la promozione di qualche tempo fa!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#19
desertbug Ha scritto:Però se te la tieni con gli adesivoni la paghi la metà e se gli porti qualcuno che se ne compra un'altra 5 anni ti rimborsano anche l'altra metà... almeno questa era la promozione di qualche tempo fa!

Qualcuno lo aveva proposto!

A me quando la FP Auto aprì ad Arezzo mi dissero una cosa simile:
"compri una DR5 nuova, la paghi con il 20% di sconto, ci vai in giro un anno con le scritte
pubblicitarie ed avrai i tagliandi gratis per cinque anni.
Provvigione per ogni cliente che porterai!"

Proprio gratis non mi veniva, comunque non era male come proposta...
  Cita messaggio
#20
Gyu71 Ha scritto:Qualcuno lo aveva proposto!

A me quando la FP Auto aprì ad Arezzo mi dissero una cosa simile:
"compri una DR5 nuova, la paghi con il 20% di sconto, ci vai in giro un anno con le scritte
pubblicitarie ed avrai i tagliandi gratis per cinque anni.
Provvigione per ogni cliente che porterai!"

Proprio gratis non mi veniva, comunque non era male come proposta...
provala la DR5, poi ce lo racconti se non era male la proposta :haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chiude termini imerese Doppiaeffe 24 2,538 28-11-2011, 11:06
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)