This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style
io la vaschetta del cappuccino l'ho trovata qua a 56,57€ spedita
http://www.cappuccinosport.com/section/s.../cat_id/4/
però quando vado per pagare, paypal mi dice che il venditore non può accettare i soldi al momento :cry2:
  Cita messaggio
Grazie ragazzi, gli ho linkato questa discussione così si fa un idea Wink
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;381258 Ha scritto:io la vaschetta del cappuccino l'ho trovata qua a 56,57€ spedita
http://www.cappuccinosport.com/section/s.../cat_id/4/
però quando vado per pagare, paypal mi dice che il venditore non può accettare i soldi al momento :cry2:

Sono vaschette usate, magari in questo momento non c'è l'ha disponibile
Prova con quella nuova
  Cita messaggio
stesso problema Sad "This recipient is currently unable to receive money."
probabilmente son chiusi per ferie
  Cita messaggio
penso siano falliti in quanto è da mesi che ci provo e mi da errore e al telefono mi da inesistente.
  Cita messaggio
Come promesso ecco la mia personale installazione della vaschetta.

-Trapano con Punta da 5,5-6mm
-Lima tonda (coda di topo)
-2 Viti M5x25 e 2 bulloni da M5
-Tubicino di gomma D5mm 1,5mt
-Nastro termovulcanizzante (optional)
-Cutter
-Morsa da banco
-Neoprene in striscia da 5mm

Oggi fo lo splendido e vi metto pure la lista degli utensili Shock

Prima cosa è piegare a S la parte lunga dove appoggierà la vaschetta, altrimenti rimane troppo alta e il cofano non chiude bene (Foto 1 e 2)
Ho messo una striscia di neoprene per non far toccare la vaschetta sul parafiamma (Foto3)
Ho asolato a L l'asola esistente perché altrimenti non mi arrivava a battuta (si evince dalla foto 4)
Ho fissato con la parte davanti con una sola vite, tanto è sufficente, forando il parafiamma (foto 5 e 6)
Ho fatto passare il tubicino in gomma nel vano motore facendolo passare in un gommino già esistente, ho dovuto soltanto praticarci un forellino (foto 7 e 8)
Ho montato la pompetta sul supporto dei fusibili dove era già presente un foro (foto 9, 10 e 11)

Dalle foto non si vede, ma per collegare la pompa elettricamente ho dovuto recidere il connettore originale e collegarlo con un morsetto in dotazione (mammuth) e nasconderlo dietro il supporto fusibili, mentre dal lato pompa ho nastrato prima col termoisolante (che fa figo ed è morbidoso) e poi col nastro isolante classico.

Volendo si poteva mettere la pompetta a canto alla vaschetta ma per me forare il parafiamma una volta è stato già traumatico di per se e quindi ho preferito fargli fare un giro più lungo che come controindicazione ha allungato i tempi di risposta una volta dato il comando "Spruzzami sul vetro":haha:

P.S. se avete anche voi preso la vaschetta...ricontrollatela per bene perché potrebbe perdere in un punto della saldatura! niente di grave una goccia di silicone e passa la pauraLol



[ATTACH=CONFIG]14934[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14935[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14936[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14937[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14938[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14939[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14940[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14942[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14943[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14944[/ATTACH]

Scusate nuovamente per le foto...ho solo il cellulare e scarse doti fotografiche.


Allegati Anteprime
                                           
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Bravo Nicola, se devo essere sincero, ho proposto il GB perché ero rimasto soddisfatto del radiatore che presi da lui, ma vedendo la qualità e il lavoro da fare per montare questa vaschetta, non me la sentirei di proporla, anche perché il prezzo non è propriamente allineato alla qualità del prodotto
Spero che nessuno se la sia presa Sad
  Cita messaggio
lavoretto ok, l'ultima foto è da oscar per gli effetti speciali... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Bravo Nicola, se devo essere sincero, ho proposto il GB perché ero rimasto soddisfatto del radiatore che presi da lui, ma vedendo la qualità e il lavoro da fare per montare questa vaschetta, non me la sentirei di proporla, anche perché il prezzo non è propriamente allineato alla qualità del prodotto
Spero che nessuno se la sia presa Sad

E considera che con la finitura sabbiata era veramente inguardabile...dopo ore di prodotti specifici carta a vetro delle più svariate gradazioni, polish e "pasta magica JDM" sono arrivato ad un risultato accettabile Confusedleep1_:...di bello ha il tappo e di inconcepibile (tecnicamete parlando sia ben chiaro) è che ha l'uscita dalla parte sbagliata : Mad :.
La voglia di montarlo m'è venuta nei giiorni che sarei dovuto essere nell'inferno verde :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:lavoretto ok, l'ultima foto è da oscar per gli effetti speciali... :haha:

Visto! :chessygrin: Non vedevo una mazza nel display è m'è venuta sta mezza ciofeca...perlomeno quello che volevo fotografare è venuto centrale :happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Front lip OEM style poliuretano 110 euro spedito dmax23 0 1,876 17-08-2012, 10:22
Ultimo messaggio: dmax23
  13x7 ET0 watanabe style Antonio 6 4,057 30-04-2012, 17:36
Ultimo messaggio: namrocko
  [Group buy NA] Replica KGW indipendent cluster oldcafe 60 12,091 29-04-2012, 23:33
Ultimo messaggio: oldcafe
  Roll bar retro style oldcafe 22 4,905 03-04-2012, 23:28
Ultimo messaggio: [Slide]
  Enkei RPF1 16"x8" 4x100 ... group buy? FJM 5 3,207 08-12-2011, 12:47
Ultimo messaggio: FJM
  [Group Buy] GarageVary Nostalgic Rear Tail Lamp Conversion. Clarence 3 2,454 01-12-2011, 02:10
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [NA] GB radiatore da 50 in alluminio oldcafe 11 5,678 19-11-2011, 14:36
Ultimo messaggio: oldcafe
  [Group Buy] RS pop-up style e alzaveri Nielex style, solo per NA oldcafe 1 2,415 11-08-2011, 13:22
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)