This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll bar retro style
#1
Il mio amico Russell si stà facendo un rollbar tipo quello dell'ARC, ma in acciaio invece che di alluminio e con l'harness bar saldata, io sono interessato ad una versione LHD e sembra sia disposto ad accontentarmi, tutto dipende dal prezzo ovviamente, se qualcun'altro è interessato mi mandi un mp e vediamo di farci fare un prezzo più basso
Inutile dire che a chi non piace il disegno ci sono i TRlane che vanno benissimo e coprono tutte le esigenze tranne questo disegno ovviamente :hi_:
prima di chiedermi spiegazioni leggetevi la discussione
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...93756&st=0
  Cita messaggio
#2
bellissimo, davvero...

ma la piastra del lato basso dove si attacca? alla torretta delle cinture?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
omermon Ha scritto:bellissimo, davvero...

ma la piastra del lato basso dove si attacca? alla torretta delle cinture?

non capisco dove intendi, ma a pagina 2 si vedono tutti gli attacchi, gli ho mandato una foto di una LHD per vedere se è fattibile farne una versione per noi che guidiamo dal lato giusto :chessygrin:
  Cita messaggio
#4
nella foto il rollbar sembra imbullonato al telaio a destra (la parte alta, ovvero quella dietro alla testa del pilota), ma a sinistra sembra attaccata alla torretta delle cinture...non rischia di staccarsi, in caso di ribaltamento?

questi inglesi e le loro manie...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
scusami ma stiamo vedendo lo stesso thread? il rollbar è fissato alla torretta delle cinture sia in cima che di fianco da ambedue le parti Wink
  Cita messaggio
#6
oldcafe Ha scritto:scusami ma stiamo vedendo lo stesso thread? il rollbar è fissato alla torretta delle cinture sia in cima che di fianco da ambedue le parti Wink

Confusedmiley: sì è lo stesso...
ma essendo attaccato alle torrette non è un po' fragilino? cioè è praticamente uno stylebar con un attacco in più al telaio...o no?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#7
omermon Ha scritto:Confusedmiley: sì è lo stesso...
ma essendo attaccato alle torrette non è un po' fragilino? cioè è praticamente uno stylebar con un attacco in più al telaio...o no?

Puó sembrare ma fatto così direi che regge bene!
Bellino e semplice!
Non mi serve ma sono curioso del prezzo che ti farà...!
  Cita messaggio
#8
omermon Ha scritto:Confusedmiley: sì è lo stesso...
ma essendo attaccato alle torrette non è un po' fragilino? cioè è praticamente uno stylebar con un attacco in più al telaio...o no?
adesso ho capito cosa intendevi dire, sinceramente non ne ho idea e spero di non sperimentare mai il reale funzionamento :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
Un robo del genere ce l'avevo sulla mia NA... prodotto del precedente proprietario (con harness saldata ma senza "terza gamba"): l'ho tolto dopo 1/4 di secondo e venduto a Number34 tempo fa, che l'ha tenuto ben 15 minuti. Forse ce l'ha ancora: potresti chiederglielo e saldarci tu la "gamba..."
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#10
così lo tengo 30 minuti e batto il record :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cusco/Carbing roll bar su Nutz a 250 pounds Enrico 3 3,123 24-06-2018, 19:14
Ultimo messaggio: Kublai
  Roll Bar mr.krash 4 4,536 28-01-2018, 18:02
Ultimo messaggio: margar2
  Roll Bar Mazdaspeed cromato Gagio 8 4,318 01-03-2013, 13:32
Ultimo messaggio: Gagio
  Retro Mazda badges [LoD]Gandalf 2 2,219 15-09-2012, 13:36
Ultimo messaggio: oldcafe
  [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style oldcafe 196 33,409 29-08-2012, 20:07
Ultimo messaggio: Marco1788
  Front lip OEM style poliuretano 110 euro spedito dmax23 0 1,862 17-08-2012, 10:22
Ultimo messaggio: dmax23
  13x7 ET0 watanabe style Antonio 6 4,036 30-04-2012, 17:36
Ultimo messaggio: namrocko
  Roll Bar in inox a $ 299,99 marvel 0 1,050 22-02-2012, 08:59
Ultimo messaggio: marvel
  [Group Buy] RS pop-up style e alzaveri Nielex style, solo per NA oldcafe 1 2,404 11-08-2011, 13:22
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)