This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] GB radiatore da 50 in alluminio
#1
radiatore in alluminio da 50mm, 100£ + sped

http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...84681&st=0
  Cita messaggio
#2
Ma andrebbe bene anche per Nbfl 1.8?
  Cita messaggio
#3
no, ma se gli mandi un'email dovrebbero averli anche per NB
  Cita messaggio
#4
Eccomi ci sto! ma il 50 monta sulla NA 1.6 us con aria condizionata? io penso di si a vedere le misure..
Ventole di serie fittano?
  Cita messaggio
#5
Finiti i posti mi pare...
  Cita messaggio
#6
si.. anche da qualche giorno mi pare
  Cita messaggio
#7
L'hai preso tu? Oggi ho fatto delle operazioni sulla macchina e ho il radiatore parecchio scolorito sopra (qualcuno qui dentro diceva che quando si scoloriva era da cambiare, ma mi pare una gran cazzata; se funziona perchè cambiarlo?) e mi è venuto in mente questo gb...100 sterline sono comunque buone per un radiatore. L'originale che misure ha?
  Cita messaggio
#8
sono arrivato tardi pure io : Blink :
Poi riflettendoci però 50mm in alluminio su un motore stock non so quanto sia necessario.. io prenderò quello da 42 di IL.. 180€ circa..
o sennò ci sono sempre quelli OEM
  Cita messaggio
#9
Leggero OT..

Sapete se il 50mm fitta con il CAI JR?
Thanks!
  Cita messaggio
#10
ragazzi se vi interessa il radiatore mandategli un PM, è un negozio e li ha quasi sempre
comunque per la macchina stock/semistock, quello da 42 basta e avanza
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Radiatore Koyo V-Core 36mm con tappo Kublai 0 1,600 22-04-2020, 00:35
Ultimo messaggio: Kublai
  [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style oldcafe 196 33,394 29-08-2012, 20:07
Ultimo messaggio: Marco1788



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)