Mx5Italia
Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... (/thread-14309.html)

Pagine: 1 2 3


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - WillyWilly - 03-08-2011

Sono in vacanza in portogallo da 3 giorni a fare surf.

Leggo tutti i giorni quello che scrivete, avrei molto (minchiate come al solito!) da dirvi.

...ma mi sto rilassando troppo per avere ancora per molto la forza di scrivervi! :-)

...buone vacanze a tutti!!! :-)


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - pilistation - 03-08-2011

Sono a Moncalieri in ufficio a modellare in 3D scassoni cinesi.... buone vacanze!!!! : WallBash :


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - Fletch - 03-08-2011

Io sono all'Elba. Che non è più quella di una volta ed io non ho più vent'anni.Sono con la morosa e sto stringendo i denti per non rovinarmi le vacanze.


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - Brunix - 03-08-2011

Fletch Ha scritto:Io sono all'Elba. Che non è più quella di una volta ed io non ho più vent'anni.Sono con la morosa e sto stringendo i denti per non rovinarmi le vacanze.

Probabilmente è colpa dell'isola...anche io l'anno scorso ho messo a durissima prova la mia pazienza.


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - Doppiaeffe - 03-08-2011

io sono in studio a lavorare. ma a ct alla fine ho il mare. consolazione dei fessi.

goditi la vacanza! nn stare in questo covo di maestrine acide!


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - mr.magoo87 - 03-08-2011

Fletch Ha scritto:Io sono all'Elba. Che non è più quella di una volta ed io non ho più vent'anni.Sono con la morosa e sto stringendo i denti per non rovinarmi le vacanze.


ci ho passato 2 settimane nel 2006 o 2007.Non ho mai bevuto così tanto per dimenticare lo smarronamento


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - Fletch - 03-08-2011

mr.magoo87 Ha scritto:ci ho passato 2 settimane nel 2006 o 2007.Non ho mai bevuto così tanto per dimenticare lo smarronamento
io in gioventù mi sono scassato e stradivertito. Il problema è che negli ultimi 5 anni l'isola si è svuotata di giovani, che allo stesso prezzo vanno ad Ibiza. E poi la morosa è una palla al piede, tanto più se si è in crisi profonda.


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - mr.magoo87 - 03-08-2011

Fletch Ha scritto:io in gioventù mi sono scassato e stradivertito. Il problema è che negli ultimi 5 anni l'isola si è svuotata di giovani, che allo stesso prezzo vanno ad Ibiza. E poi la morosa è una palla al piede, tanto più se si è in crisi profonda.

ustiA che brutta roba


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - Brunix - 03-08-2011

Fletch Ha scritto:io in gioventù mi sono scassato e stradivertito. Il problema è che negli ultimi 5 anni l'isola si è svuotata di giovani, che allo stesso prezzo vanno ad Ibiza. E poi la morosa è una palla al piede, tanto più se si è in crisi profonda.

L'elba a me piace da matti,ma per quanto riguarda il lato subacquea. I locali sono tre (forse 4),e una volta che fai una serata a portoazzurro e un altra a capoliveri puoi solo ricominciare da capo.
E' bello girare per le spiagge durante la giornata...io mi sono sempre divertito grazie alla compagnia dei soliti romani-fiorentini-milanesi che ormai conosco da anni,però obbiettivamente si potrebbe fare di meglio!
Venerdi parto per il Salento e il 18 approdo all'Elba,vediamo le differenze!


Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... - mr.magoo87 - 03-08-2011

Brunix Ha scritto:L'elba a me piace da matti,ma per quanto riguarda il lato subacquea. I locali sono tre (forse 4),e una volta che fai una serata a portoazzurro e un altra a capoliveri puoi solo ricominciare da capo.
E' bello girare per le spiagge durante la giornata...io mi sono sempre divertito grazie alla compagnia dei soliti romani-fiorentini-milanesi che ormai conosco da anni,però obbiettivamente si potrebbe fare di meglio!
Venerdi parto per il Salento e il 18 approdo all'Elba,vediamo le differenze!

10 euro sul cambio di accento,che non è nemmeno così scontato