Animal farm Ha scritto:Case Contini, alias trattoria del curvone.:d
ci sono stato per la prima volta quest'estate!
C'è di meglio, se non si è troppo di corsa e si sale ancora qualche km!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
Animal farm Ha scritto:C.C. è una trattoria caratteristica e alla buona con il vantaggio di essere vicina alla pista.
... e risuona ancora di mille risate che si sono stratificate negli anni

miley:
Ma se c'é di meglio rinnegarli subito!
Dopo tutto é una valle dove, una volta all'anno, si vedono degli striscioni che dicono "Salutate sua Maestá il Porco!"
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:... e risuona ancora di mille risate che si sono stratificate negli anni
miley:
Ma se c'é di meglio rinnegarli subito!
Dopo tutto é una valle dove, una volta all'anno, si vedono degli striscioni che dicono "Salutate sua Maestá il Porco!"
Esatto, già qualcuno l'avevo portato a un altro posto dove si mangia forse meglio ed è meno trascurato (mamo? pt e viper?) e se i turni finissero a mezzogiorno e mezza di tempo per mangiare/bere/cazzeggiare ce n'è!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
ho sentito il mio amico invertono la giornata, si gira pome e non mattina, oggi dovrebbero aggiornare il calendario!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
al momento dice ancora solo mattina : WallBash :
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Volendo ci sarebbe anche la "Fopla" a pochi km dal circuito... una volta era anche possibile pernottarvi! :-)