| 
		
	
	
	
	
	
		
			http://rev9autosport.com/na/beatrush-alu...panel.html
che ne dite? 
non penso proprio di comprarlo...ma visto che ho un po di fogli di alluminio spessore 2mm volevo farmelo da me ... 
non credo che serva molto...ma mi sembra carino..
		 
mx5 10th anniversaryracemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
 imagesandpics.tumblr.com
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			steo Ha scritto:http://rev9autosport.com/na/beatrush-alu...panel.html
 che ne dite?
 non penso proprio di comprarlo...ma visto che ho un po di fogli di alluminio spessore 2mm volevo farmelo da me ...
 non credo che serva molto...ma mi sembra carino..
 Oltre a proteggere il sottoscocca ti aiuta a mantenere il muso piu stabile alle alte velocità e inoltre migliora il raffreddamento.
		 
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			mmm il flusso rimarrebbe stabile fin dove c'è il fondo piatto...poi tornerebeb a non esserlo piu...cmq mi sa che settimana prossima me lo faccio...
 dovrei prima riuscire a fare un disegno fatto bene...qulche aiuto?
 se poi serve a qualcuno...
 
mx5 10th anniversaryracemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
 imagesandpics.tumblr.com
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Potrebbe essere interessante...
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			dovrei priam staccare quello in palstica e fare una dima...
		 
mx5 10th anniversaryracemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
 imagesandpics.tumblr.com
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			La mia è già senza, se vuoi ti vengo a trovare ! :-D ahahahah
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Quello di serie fa la stessa cosa.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Quello di serie fa la stessa cosa. 
Sì, ma non ce l'ho... Dunque non lo fa e poi d'alluminio è più figo e io sono figo!
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			eheh presumevo difatti che facesso lo stesso sporco lavoro...ma era bella da fare..
		 
mx5 10th anniversaryracemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
 imagesandpics.tumblr.com
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			E poi secondo me l'alluminio ha una superfice più liscia della plasticaccia nera e conseguentemente genera meno turbolenze con conseguente guadagno di importanti km/h, e poi secondo me risparmi un sacco di peso! Vuoi mettere?
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 |