This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asa' B Special 1992
asatobi Ha scritto:A parte gli scherzi, oh non ne vedo una di in ordine, è un allestimento maledetto! Tutti gli annunci su B special usciti su subito o autoscout negli ultimi anni sono di auto da "quasi demolizione", non capisco.

secondo me, di NA vermente perfette, ce ne sono pochissime in giro
  Cita messaggio
Hai ragione, le foto ingannano poi. La mia sembrerebbe perfetta ma non lo è, sotto ha un pò di bella ruggine e anche i fianchetti ne avevano, ma in questo momento non ho la disponibilità per sistemarla come si deve (e poi inizia l'estate ed era già troppo che ero senza!). Ho optato per una sistemazione di ripiego e cercherò di usarla meno possibile con la pioggia finchè non potrò operare il taglia e ricuci lamiera.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:secondo me, di NA vermente perfette, ce ne sono pochissime in giro

Pochissime è riduttivo, direi quasi nessuna, e penso sia abbastanza normale, ormai sono auto vecchie, e siccome non costavano 100.000 € da nuove sono stato comprate per la maggior parte da persone normali che le han trattate come auto normali! Personalmente non conosco nessuno che abbia una NA tenuta splendidamente, consevata (non riverniciata se non forse in piccoli particolari)....forse Gian (Yellowmiata)...
  Cita messaggio
quella di Gian mi pare sia stata riverniciata tutta, ha fatto fare i sottoporta gialli...poi c'è anche quella di CJ che è molto bella

casomai quella di Hammer è conservata, a parte il paraurti o poco altro Thumbup
  Cita messaggio
Quella di CJ è splendida ma anch'essa riverniciata completamente, non sapevo di quella di Gian..forse quella di Ale.sg? Comunque sono veramente rare le NA conservate al 100%.
  Cita messaggio
Il mio socio ha una BRG super conservata
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Il mio socio ha una BRG super conservata

vero, me l'avevi anche detto!
  Cita messaggio
Quella di cj è bella anche sotto :happy:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:quella di Gian mi pare sia stata riverniciata tutta, ha fatto fare i sottoporta gialli...poi c'è anche quella di CJ che è molto bella

casomai quella di Hammer è conservata, a parte il paraurti o poco altro Thumbup

Antonio Ha scritto:Quella di CJ è splendida ma anch'essa riverniciata completamente, non sapevo di quella di Gian..forse quella di Ale.sg? Comunque sono veramente rare le NA conservate al 100%.


Quella di Hammer mi è sempre parsa in condizioni splendide, fra la più belle e nuove del forum.
Quella di CJ è un esempio ma è stata ricondizionata quasi completamente.

La mia è assolutamente conservata, nessuna ruggine, interni realmente fuori dall'ordinario come usura ecc. plastiche praticamente tutte nuove, carrozzeria riverniciata solo nei paraurti (in questi anni ho preferito tenermi le bozze che farla riverniciare da incompetenti), meccanica a posto, posso documentare anche la singola vite sostituita dal primo proprietario e da me. (Mi ha consegnato in una busta tutti i minimi pezzi sostituiti in dieci anni, compresa la scatola dell'autoradio del 97 con scontrino e vi ho detto tutto.)
Non è perfetta in senso pari al nuovo ovvio, non può esserlo dopo quasi vent'anni, ma conosco tutta la sua storia, e per me è questo il plus di un conservato, imho.

La tua asatobi è bellissima senza essere perfetta, non è necessario lo sia.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
E poi la perfezione è la cosa più noiosa che ci sia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 115,840 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,222 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  [NA] V-Special '91 RSev 36 13,984 10-07-2020, 22:53
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA] La mia Black Special “Speedster” tornerà a ruggire! Vittorio "Speedster" 90 29,146 09-06-2020, 17:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,773 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  [NA] V Special 1991 oldcafe 1,167 189,077 04-09-2019, 11:18
Ultimo messaggio: oldcafe
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 55,595 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo
  [NA] Vi presento VerdiNA ('91 V-Special) M-Power 2 2,604 02-06-2018, 10:44
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  La Black Special di Berserk Berserk 254 74,753 09-05-2018, 13:57
Ultimo messaggio: Berserk
  la Black Special (Black&Gold) di Janjo Janjo 97 35,448 21-04-2018, 15:42
Ultimo messaggio: Janjo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)