This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto motore NB 1,8 stock
#21
cmq il fatto è che penso che a mio fratello abbiano fatto una porcata con il sistema dei tubicini del recupero vapori perchè vedo troppi stringitubi che a occhio nn ci dovrebbero essere.

cmq no problem, ho reperito un NB.
  Cita messaggio
#22
Doppiaeffe Ha scritto:cmq no problem, ho reperito un NB.

c.v.d.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#23
angeloc4 Ha scritto:OT-Andrea è quello che succede con i manuali della nc....Dati a mezzo mondo ma una stitichezza estrema nel far girare il link.
Se c'è da pubblicare foto di fighe varie c'è la coda,ma per quello che riguarda la miata,vabbè lasciamo perdere,è meglio.-OTWink
Tranquillo, non mi son dimenticato, sto solo cercando di capire se posso davvero metterlo in sharing o no. Sai com'e', non vorrei vedermi il portale chiuso per hostare il manuale....
Alberto
  Cita messaggio
#24
[ATTACH=CONFIG]5273[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5274[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5275[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5269[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5270[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5271[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5272[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5277[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5278[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5280[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5276[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                   
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#25
fabryr. Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]5273[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5274[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5275[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5269[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5270[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5271[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5272[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5277[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5278[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5280[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5276[/ATTACH]
ho fatto qualche foto al volo,spero possano andare bene
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#26
fbry grazie milla. vedendo le tue foto e leggendo il manuale ho capito che il simpatico manizzozze ha montato tutto a cazzum. mi diveritrò per una settimana
  Cita messaggio
#27
che ha combinato ha montato il motore al contrarioShockShock :chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#28
non solo i tubi dell'egr!|
  Cita messaggio
#29
CJ_ Ha scritto:Vuoi dire che in 2338 utenti, 612 dei quali attivi, non so quanti con la NB 1.8, nessuno ha 5 minuti per fare due foto del motore, ma soprattutto nessuno ha un motore stock? :haha:

Più che altro siamo alle solite, quando c'è da aiutare qualcuno ci si ritrova con le mosche bianche.
Quando c'è da parlare per nulla come le mosche della cacca invece.


io l'avrei aiutato più che volentieri cj, ma non ho foto del motore "abbastanza montato" da essere utili... se serviva la foto del pezzo singolo o di qualcosa + interna sarebbe stato diverso, dato che ho tutto in scatolame vario ed il blocco sul cavalletto
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) em98 19 522 11 ore fa
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Additivo olio motore -FrancescoMX- 2 148 11-04-2024, 19:57
Ultimo messaggio: -FrancescoMX-
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 884 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [B6] Vite albero motore bloccata freddy91 11 547 29-02-2024, 10:10
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 176 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 441 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Giri motore a 140 Km/h fedegiusman 8 1,228 24-07-2023, 10:57
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] fumata e motore morto MMx 36 3,795 25-05-2023, 08:28
Ultimo messaggio: MMx
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,220 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] Valutazioni stato motore Darius 3 749 11-04-2023, 10:38
Ultimo messaggio: Darius



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)