This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2^ raduno "Monti di Bergamo"
#1
Grazie agli organizzatori, alle loro morose ed a tutti i partecipanti per la splendida (mezza) giornata passata insieme! Purtroppo ho dovuto lasciarvi prima della fine del pranzo e non sapete quanto mi è dispiaciuto (non fatevi strane idee, è che c'era la cameriera stracarina!!!).
Spero di vedere presto le foto!!
Un saluto a tutti, a presto!
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#2
complimenti agli organizzatori per questo raduno veramente ben riuscito in tutto: posti, strade, ristorante, gestione della carovana....
Persino il clima e' stato perfetto.
  Cita messaggio
#3
Ovviamente non c'ero dato che sono in Germania, ma vivissimi complimenti da parte dello staff per l'organizzazione MAGISTRALE del raduno!
Alberto
  Cita messaggio
#4
Lorenzo Ha scritto:Grazie agli organizzatori, alle loro morose ed a tutti i partecipanti per la splendida (mezza) giornata passata insieme! Purtroppo ho dovuto lasciarvi prima della fine del pranzo e non sapete quanto mi è dispiaciuto (non fatevi strane idee, è che c'era la cameriera stracarina!!!).Spero di vedere presto le foto!!Un saluto a tutti, a presto!Lorenzo
Lo sapevo io che c'era di mezzo qualcosa, era troppo sorridente! Tongue
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#5
Flex Ha scritto:complimenti agli organizzatori per questo raduno veramente ben riuscito in tutto: posti, strade, ristorante, gestione della carovana....Persino il clima e' stato perfetto.
.SharK Ha scritto:Ovviamente non c'ero dato che sono in Germania, ma vivissimi complimenti da parte dello staff per l'organizzazione MAGISTRALE del raduno!
Contento che sia piaciuto... Non avete idea di quanto sia costato il sole splendente x tutta la giornataShark, la prox volta vedi di esserci dunque, magari prima pero' ritorna al vecchio nickname Smile
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#6
Appena arrivati dopo questo splendido raduno...tra varie vicissitudini, imprevisti ed aneddoti del buon Desertbug, abbiamo tirato tardi.Complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#7
A furia di giretti e deviazioni sono arrivato a casa ora e sono già a letto!Grazie e complimenti per la bellissima giornata!!! Concordo sulla bellezza della cameriera e ve la cedo!...vorrei infatti organizzare un mini raduno con l'amica di Sabrina ...farei pure salire in macchina il cane pur di conoscerla!!! :-)
  Cita messaggio
#8
Complimenti vivissimi agli organizzatori! Raduno bellissimo ed è stato un piacere conoscere tanti miatisti che non avevo mai incontrato!!!

Bellissimo il parcheggio-campo di calcetto-tondi location!

E ora... per chi non è rimasto fino alla fine... come in ogni raduno che si rispetti... ecco a voi l'epilogo:

[ATTACH=CONFIG]5068[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
desertbug Ha scritto:complimenti vivissimi agli organizzatori! Raduno bellissimo ed è stato un piacere conoscere tanti miatisti che non avevo mai incontrato!!!

Bellissimo il parcheggio-campo di calcetto-tondi location!

E ora... Per chi non è rimasto fino alla fine... Come in ogni raduno che si rispetti... Ecco a voi l'epilogo:

[ATTACH=CONFIG]5068[/ATTACH]

el carrillo de la muerte!!!!!!! Confusedkull:

Purtroppo causa ingresso recentissimo nel mondo miata non ho potuto iscrivermi per tempo (poi oggi ero casualmente dalle parti di Scarperia :giggleSmile ma al prossimo raduno lombardo spero proprio di conoscere qualcuno di voi.
  Cita messaggio
#10
Bluvertigo Ha scritto:el carrillo de la muerte!!!!!!! Confusedkull:

No daiiii speriamo che sia solo una ferita lieve come sembrava... e che la miatina torni a scorrazzare per monti!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,437 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,230 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,592 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST- Raduno] STM - XIV raduno dei Colli Euganei - 15 maggio 2016 Elwood Blues 15 14,585 20-05-2016, 14:38
Ultimo messaggio: Echo 1
  [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate Il Polano 85 38,964 17-04-2016, 10:58
Ultimo messaggio: mxmarco
  Raduno mx5 Angelo61 2 6,822 23-10-2015, 20:31
Ultimo messaggio: mawe
  Post 13° Raduno Colline Trevigiane 13 sett. 2015 mawe 0 5,876 13-09-2015, 20:41
Ultimo messaggio: mawe
  Post 9° raduno del garda 10 maggio 2015 inricky 4 7,688 21-06-2015, 23:51
Ultimo messaggio: McWhite
  Post raduno Andar per Lande Bellunesi mawe 0 4,800 14-06-2015, 20:26
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)