This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2^ raduno "Monti di Bergamo"
#21
WillyWilly Ha scritto:A furia di giretti e deviazioni sono arrivato a casa ora e sono già a letto!Grazie e complimenti per la bellissima giornata!!! Concordo sulla bellezza della cameriera e ve la cedo!...vorrei infatti organizzare un mini raduno con l'amica di Sabrina ...farei pure salire in macchina il cane pur di conoscerla!!! :-)

mini raduno di 1 auto (la tua) scommetto eh?

haha
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#22
Adesso tocca a me ringraziare innanzitutto gli organizzatori del raduno per la loro organizzazione e il loro impegno!
E poi tutte quelle persone che hanno reso veramente fantastico questo raduno!
Guardate infatti la serieteà di me e desertbug (se non ricordo male) nella foto di gruppo di willywilly!

Mi spiace tantissimo per mazdaspeed che, come l'anno scorso, è rimasto a piedi Sad
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#23
Ottima organizzazione e splendida giornata.
Fantastico l'ultimo parcheggio che ha fatto fare i fighi agli stock-dotati.... va ma la va su!!!!!
L'anno prossimo mi raccomando sessione di impolveramento globale delle macchine e poi in mostra in piazza :-))) altro che Ferrari!!!!
Scuse a Flex per l'impolveramento finale, non l'ho fatto apposta, avevo anche il dsc attivato :-P
  Cita messaggio
#24
E tanti saluti vanno ai miei e altri longheroni gentilmente accarezzati dall'entrata al parcheggio!
Ma ne è valsa assolutamente la pena!! :chessygrin:

PS Però non ho avuto la mia coppa "simpatia" per l'accessorio più bello del raduno!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
[Immagine: 267207_2057727056475_1643588624_2038185_6477669_n.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#25
texwiller Ha scritto:mini raduno di 1 auto (la tua) scommetto eh?

haha

subito a pensare male!!! si poteva anche prendere un gelato in 4 con te e sabrina ...oh però voi non avete altri posti in macchina... che peccato... va bhe le do io un passaggio! :-)
  Cita messaggio
#26
Number34 Ha scritto:E tanti saluti vanno ai miei e altri longheroni gentilmente accarezzati dall'entrata al parcheggio!
Ma ne è valsa assolutamente la pena!! :chessygrin:

PS Però non ho avuto la mia coppa "simpatia" per l'accessorio più bello del raduno!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
[Immagine: 267207_2057727056475_1643588624_2038185_6477669_n.jpg]

a me manca... nel senso che non l'avevo visto :|
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#27
Mi unisco anche io ai complimenti agli organizzatori! Oggi sono in stato comatoso per la giornata intensa, ma ne è valsa davvero la pena Smile
Ogni volta si conoscono persone nuove e si visitano posti stupendi, sono proprio contenta di avere trovato, attraverso desertbug, una comunità così affiatata!!
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
  Cita messaggio
#28
Bella per tutti!
Ieri ero in giornata di NON far foto e ne ho fatte pochissime.. posterò!



Ah, scendo a pulire il filtro aria

:haha::haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#29
:haha::haha::haha: ho ancora sabbia in giro,ma penso che fino a sabato può rimanere oggi son troppo cotto per pulire la macchina!!!!!!! grazie ancora a tutti : Thanks :: Groupwave :: Groupwave :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#30
complimenti a tutti: una organizzazione eccezzionale e complimenti per tutto: strade belle,paesaggio meraviglioso, cibo eccellente compagnia ottima(come sempre)

il mio amico che mi ha accompagnato è rimasto contentissimo era il suo primo raduno d'auto in assoluto
e non pensava che ci si poteva divertire così tanto

mentre la morosa che è rimasta a casa si sta godendo le foto dei posti trstendosi per non essere stata li



[quote=robyrock]Come sapete, sono stato l'unico barbonazzo a non lavare la macchina dopo Monasterolo.
Usciamo in pausa pranzo, i colleghi vedono la miata e dicono: "come mai è così impolverata? Non è che siete andati a fare due numeri da circo?" ed io "noooooo, ma come vi viene in mente?!" :chessygrin::chessygrin:



non sei stato l'unico stamattina al lavoro lo soffiata e pulita un po almeno adesso sembra verde ieri sera arrivato a casa mi sembrava di aver cambiato auto era un colore bianco indefinito:giggle:


GRAZIE ANCORA E ALLA PROSSIMA
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,435 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,226 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,592 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST- Raduno] STM - XIV raduno dei Colli Euganei - 15 maggio 2016 Elwood Blues 15 14,583 20-05-2016, 14:38
Ultimo messaggio: Echo 1
  [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate Il Polano 85 38,963 17-04-2016, 10:58
Ultimo messaggio: mxmarco
  Raduno mx5 Angelo61 2 6,821 23-10-2015, 20:31
Ultimo messaggio: mawe
  Post 13° Raduno Colline Trevigiane 13 sett. 2015 mawe 0 5,876 13-09-2015, 20:41
Ultimo messaggio: mawe
  Post 9° raduno del garda 10 maggio 2015 inricky 4 7,687 21-06-2015, 23:51
Ultimo messaggio: McWhite
  Post raduno Andar per Lande Bellunesi mawe 0 4,800 14-06-2015, 20:26
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)