Mx5Italia
2^ raduno "Monti di Bergamo" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: 2^ raduno "Monti di Bergamo" (/thread-13875.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


2^ raduno "Monti di Bergamo" - Lorenzo - 03-07-2011

Grazie agli organizzatori, alle loro morose ed a tutti i partecipanti per la splendida (mezza) giornata passata insieme! Purtroppo ho dovuto lasciarvi prima della fine del pranzo e non sapete quanto mi è dispiaciuto (non fatevi strane idee, è che c'era la cameriera stracarina!!!).
Spero di vedere presto le foto!!
Un saluto a tutti, a presto!
Lorenzo


2^ raduno "Monti di Bergamo" - Flex - 03-07-2011

complimenti agli organizzatori per questo raduno veramente ben riuscito in tutto: posti, strade, ristorante, gestione della carovana....
Persino il clima e' stato perfetto.


2^ raduno "Monti di Bergamo" - .SharK - 03-07-2011

Ovviamente non c'ero dato che sono in Germania, ma vivissimi complimenti da parte dello staff per l'organizzazione MAGISTRALE del raduno!


2^ raduno "Monti di Bergamo" - jad - 03-07-2011

Lorenzo Ha scritto:Grazie agli organizzatori, alle loro morose ed a tutti i partecipanti per la splendida (mezza) giornata passata insieme! Purtroppo ho dovuto lasciarvi prima della fine del pranzo e non sapete quanto mi è dispiaciuto (non fatevi strane idee, è che c'era la cameriera stracarina!!!).Spero di vedere presto le foto!!Un saluto a tutti, a presto!Lorenzo
Lo sapevo io che c'era di mezzo qualcosa, era troppo sorridente! Tongue


2^ raduno "Monti di Bergamo" - jad - 03-07-2011

Flex Ha scritto:complimenti agli organizzatori per questo raduno veramente ben riuscito in tutto: posti, strade, ristorante, gestione della carovana....Persino il clima e' stato perfetto.
.SharK Ha scritto:Ovviamente non c'ero dato che sono in Germania, ma vivissimi complimenti da parte dello staff per l'organizzazione MAGISTRALE del raduno!
Contento che sia piaciuto... Non avete idea di quanto sia costato il sole splendente x tutta la giornataShark, la prox volta vedi di esserci dunque, magari prima pero' ritorna al vecchio nickname Smile


2^ raduno "Monti di Bergamo" - SilverShadow - 03-07-2011

Appena arrivati dopo questo splendido raduno...tra varie vicissitudini, imprevisti ed aneddoti del buon Desertbug, abbiamo tirato tardi.Complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione!


2^ raduno "Monti di Bergamo" - WillyWilly - 04-07-2011

A furia di giretti e deviazioni sono arrivato a casa ora e sono già a letto!Grazie e complimenti per la bellissima giornata!!! Concordo sulla bellezza della cameriera e ve la cedo!...vorrei infatti organizzare un mini raduno con l'amica di Sabrina ...farei pure salire in macchina il cane pur di conoscerla!!! :-)


2^ raduno "Monti di Bergamo" - desertbug - 04-07-2011

Complimenti vivissimi agli organizzatori! Raduno bellissimo ed è stato un piacere conoscere tanti miatisti che non avevo mai incontrato!!!

Bellissimo il parcheggio-campo di calcetto-tondi location!

E ora... per chi non è rimasto fino alla fine... come in ogni raduno che si rispetti... ecco a voi l'epilogo:

[ATTACH=CONFIG]5068[/ATTACH]


2^ raduno "Monti di Bergamo" - User 2247 - 04-07-2011

desertbug Ha scritto:complimenti vivissimi agli organizzatori! Raduno bellissimo ed è stato un piacere conoscere tanti miatisti che non avevo mai incontrato!!!

Bellissimo il parcheggio-campo di calcetto-tondi location!

E ora... Per chi non è rimasto fino alla fine... Come in ogni raduno che si rispetti... Ecco a voi l'epilogo:

[ATTACH=CONFIG]5068[/ATTACH]

el carrillo de la muerte!!!!!!! Confusedkull:

Purtroppo causa ingresso recentissimo nel mondo miata non ho potuto iscrivermi per tempo (poi oggi ero casualmente dalle parti di Scarperia :giggleSmile ma al prossimo raduno lombardo spero proprio di conoscere qualcuno di voi.


2^ raduno "Monti di Bergamo" - desertbug - 04-07-2011

Bluvertigo Ha scritto:el carrillo de la muerte!!!!!!! Confusedkull:

No daiiii speriamo che sia solo una ferita lieve come sembrava... e che la miatina torni a scorrazzare per monti!