This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fissante per capelli
#31
Mrk Ha scritto:Stavolta gioco in casa...
Per chi non lo sapesse lavoro in una azienda che produce cosmetici per capelli quindi qualcosina ne so..

Il Burro di Karitè lo si usa per ammorbidirli, non il contrario, quindi riportalo pure alla brasiliana con la sorpresa :p
Comunque ti consiglio di usare una cera... Il gel si impasta un pò troppo e appesantisce i capelli che poi ovviamente rimangono appiccicosi e non li si può manco toccare, mentre ci sono molte cere valide che tengo o i capelli in piedi senza alcun problema anche senza farli diventare di legno.. Il problema sta nell'azzeccare la c'era giusta, dato che ce ne sono di solito 3 tipi diversi:
Cera bianca: tiene i capelli bene in piedi anche se li appesantisce un pò dato che dentro solitamente c'è vaselina(si quella che ci si mette nel chiulo) e glicerina, qualcuna unge anche dando un effetto lucido ai capelli, cosa che a me non piace, io non te la consiglio
Cera trasparente: è buona, non appesantisce i capelli perché non ha la vaselina anche se unge parecchio i capelli e da un effetto lucido molto simile al gel
Cera effetto matt: questa è la migliore, tengono i capelli belli in piedi ma anche morbidi e soprattutto rimangono opachi e sembra come non averla.

poi dipende tutto anche dall'applicazione, di cera ne va usata una puntina su un dito e già è abbastanza, se ne usi troppo i capelli diventano un mattone e si vede lontano un miglio che sono impastati...


visto che io i prodotti per capelli li vendo... per chi lavori???
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato
Montego - Milano
  Cita messaggio
#32
Vai di Pack Oil della Bioestetique: e' assolutamente il top, ma costa non poco.
Ha funzioni prevalentemente ristrutturanti per il capello, e lo mantiene morbido ma soprattutto lo lascia traspirare.
Appena messo e' tipo gel, poi pian piano si ammorbidisce e nel giro di qualche ora hai i capelli assolutamente naturali ma con la forma che vuoi tu. Io che ho i capelli ricci lo uso sempre, e mi ha addirittura rimosso gran parte del crespo (a furia di usarlo). Da applicare su capelli umidi post doccia/lavaggio.
Alberto
  Cita messaggio
#33
scusa matsuda ma ora vorremmo vedere codesto scalpo.
io da quando ho iniziato a perdere i capelli non uso un ***** di niente, che me li voglio conservare il più a lungo possibile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#34
nitro-ale Ha scritto:scusa matsuda ma ora vorremmo vedere codesto scalpo.
io da quando ho iniziato a perdere i capelli non uso un ***** di niente, che me li voglio conservare il più a lungo possibile
Ecco qua:

[Immagine: 4144667971_4c39f1bfc7.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#35
Comunque ragazzi, devo constatare che questo è davvero un sito di key...
Quattro pagine di dicussione per un fissativo per capelli!

:chessygrin::chessygrin::haha:Mrgreen:haha:
:haha::chessygrin::haha::mrblue::haha:
:chessygrin::haha::chessygrin:Mrgreen:haha:
:mrblue:Mrgreen:mrblue:Mrgreen:haha:
MrgreenMrgreenMrgreen:mrblue::haha:
:mrblue::mrblue::mrblue:Mrgreen:haha:
: ymca :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#36
Vale Ha scritto:lo prendo per un complimento Big Grin
Lo è sicuramente!
:flowers:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#37
Matsuda Ha scritto::chessygrin:

Grazie mille, ma ho provato tantissime cere, purtroppo mi irritano la cute, soprattutto d'estate.
Il burro di karité, anche se come dici tu non li tiene sparati in aria, (cosa che peraltro non vorrei...), almeno li tiene ammazettati e non mi arrossisce la cute.
Thumbup
a parte il fatto che trovo strano l'arrossamento (non penso ci sia nulla che possa dare quell'effetto, boh)
ma poi la cera va applicata sui capelli mica sulla cute :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#38
Matsuda Ha scritto:Comunque ragazzi, devo constatare che questo è davvero un sito di key...
Quattro pagine di dicussione per un fissativo per capelli!

allora devo pormi delle domande esistenziali se vi ho preso parte?! :oops:
comunque l'uomo è notoriamente un acquirente in crescita nella cosmetica....
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato
Montego - Milano
  Cita messaggio
#39
Mrk Ha scritto:a parte il fatto che trovo strano l'arrossamento (non penso ci sia nulla che possa dare quell'effetto, boh)
ma poi la cera va applicata sui capelli mica sulla cute :haha: :haha: :haha:
Sì, ok, va bene,
ma voi tra le nebbie perenni del nord, non capite che qui in africa le temperature sciolgono ogni cera la quale si deposita sulla cute irritandola!
:chessygrin:

[Immagine: 0.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#40
Vale Ha scritto:comunque l'uomo è notoriamente un acquirente in crescita nella cosmetica....
Ma tutto questo solo per elemosinare le vostre attenzioni, bei donnini italiaci!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Statistica: come sono i capelli del miatista? .SharK 31 3,770 27-02-2009, 21:33
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)