This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fissante per capelli
#41
Io davvero mi preoccupo a leggere con quante perizia vengono descritte le miracolose qualità di ogni prodotto. Riuscite a parlare con la stessa dovizia di particolari di olio motore o gel per capelli. Siete dei Key con la cappa maiuscola. Siete le mie amichette preferite!
  Cita messaggio
#42
Vale ho liberato (per la 3a volta) i pm quindi puoi scriverlo ora...

Flò io parlo di questo solo per deformazione professionale... Probabilmente capisco più di prodotti per capelli che di auto... Ahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#43
Mrk Ha scritto:Vale ho liberato (per la 3a volta) i pm quindi puoi scriverlo ora...

Flò io parlo di questo solo per deformazione professionale... Probabilmente capisco più di prodotti per capelli che di auto... Ahahahahah
noto che hai saltato l'argomento "donnini italiaci" :chessygrin:
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato
Montego - Milano
  Cita messaggio
#44
la mattina noto in genere un certo gonfiore intorno agli occhi, applico un impacco di ghiaccio e passo agli esercizi di stretching. tolto l'impacco di ghiaccio mi detergo con una lozione che pulisce i pori in profondità, per la doccia uso un gel detergente ai principi attivi, quindi sapone al miele e mandorle, e per il viso un gel esfoliante.
applico quindi una maschera facciale alle erbe che lascio agire per dieci minuti mentre proseguo nella mia routine. uso sempre una lozione dopobarba con poco o niente alcol dato che l'alcol secca la pelle e fa apparire più vecchi, quindi un balsamo emolliente e una crema per il contorno occhi, infine una lozione protettiva idratante
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#45
nitro-ale Ha scritto:la mattina noto in genere un certo gonfiore intorno agli occhi, applico un impacco di ghiaccio e passo agli esercizi di stretching. tolto l'impacco di ghiaccio mi detergo con una lozione che pulisce i pori in profondità, per la doccia uso un gel detergente ai principi attivi, quindi sapone al miele e mandorle, e per il viso un gel esfoliante.
applico quindi una maschera facciale alle erbe che lascio agire per dieci minuti mentre proseguo nella mia routine. uso sempre una lozione dopobarba con poco o niente alcol dato che l'alcol secca la pelle e fa apparire più vecchi, quindi un balsamo emolliente e una crema per il contorno occhi, infine una lozione protettiva idratante

alla faccia del bicarbonato di sodio !!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#46
sta scherzando...spero :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#47
nitro-ale Ha scritto:la mattina noto in genere un certo gonfiore intorno agli occhi, applico un impacco di ghiaccio e passo agli esercizi di stretching. tolto l'impacco di ghiaccio mi detergo con una lozione che pulisce i pori in profondità, per la doccia uso un gel detergente ai principi attivi, quindi sapone al miele e mandorle, e per il viso un gel esfoliante.
applico quindi una maschera facciale alle erbe che lascio agire per dieci minuti mentre proseguo nella mia routine. uso sempre una lozione dopobarba con poco o niente alcol dato che l'alcol secca la pelle e fa apparire più vecchi, quindi un balsamo emolliente e una crema per il contorno occhi, infine una lozione protettiva idratante
così trascuri la pulizia interna
  Cita messaggio
#48
C'è poco da ridere...
La mia ragazzi mi ha fatto scoprire i prodotti della Lush (vi risparmio la googlata http://www.lush.it/main/),ne ho comprati un paio cosi,giusto perchè eravamo in vacanza a Firenze...
Bene,ora ogni mattina dopo la doccia mi spalmo una roba verde granulosa sul volto per dilatare i pori ed eliminare il grasso in eccesso...la cosa che mi preoccupa è che dopo il trattamento,mi guardo allo specchio e dico "Senti che roba,zero grasso e pelle davvero morbida". :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#49
secondo me qua abusate di vasellina altrochè uashuashuash
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#50
Brunix Ha scritto:C'è poco da ridere...
La mia ragazzi mi ha fatto scoprire i prodotti della Lush (vi risparmio la googlata http://www.lush.it/main/),ne ho comprati un paio cosi,giusto perchè eravamo in vacanza a Firenze...
Bene,ora ogni mattina dopo la doccia mi spalmo una roba verde granulosa sul volto per dilatare i pori ed eliminare il grasso in eccesso...la cosa che mi preoccupa è che dopo il trattamento,mi guardo allo specchio e dico "Senti che roba,zero grasso e pelle davvero morbida". :haha:

ahahah l'argilla bianca.. ma funziona anche come clay bar??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Statistica: come sono i capelli del miatista? .SharK 31 3,978 27-02-2009, 21:33
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)