This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Meister R
#21
Chi mi trova delle molle post. da 275? :chessygrin:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#22
Arrivati qualche giorno fa..
..a breve i commenti..
Wink



[ATTACH=CONFIG]6251[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6252[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6253[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#23
Mooolto intetessanti, peccato che ho appena messo su i Gaz...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#24
Driftworks = MeisterR = BC = D2 = Megan = .....

Tutto questo IMHO.
Alberto
  Cita messaggio
#25
Che ne pensi dei grafici?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#26
Non conosco i driftworks, non conosco i BC, non conosco i D2, non conosco i Megan.. a breve però potrò darvi un feedback "a *****" di come si comporta la vettura!
Cmq un'affermazione così banale da un ing. non me la aspettavo..avresti potuto documentarti un po' di più ed apportare qualche interessante contenuto tecnico..


.SharK Ha scritto:Driftworks = MeisterR = BC = D2 = Megan = .....

Tutto questo IMHO.
  Cita messaggio
#27
Curve dei Meister specifici per Mx-5 non ce ne sono.
Le rigidezze sono parecchio elevate per un kit stradale, e ricordano gli altri kit da me citati. Idem la costruzione ed il prezzo. Temo anche l'idraulica
Uno dei kit da me citati ce l'aveva Pit sulla sua Mx (siamo andati al primo ed unico raduno mx5italia assieme sulla sua macchina. Il raduno durava 3 giorni in cui abbiamo fatto qualunque tipo di strada, quindi lo conosco parecchio bene quell'assetto), poi finito sulla Mx da drifting di Magoo. Ottimo per driftare, inutilizzabile in ogn altra situazione (diminuiva addirittura la velocita' di percorrenza delle curve perche' portava paurosamente al sovrasterzo). Le rigidezze erano quelle.

Rispetto al Koni sara' una involuzione, secondo me.
Perche' l'hai venduto?
Alberto
  Cita messaggio
#28
Finalmente qualcuno li ha presi
Facci sapere
  Cita messaggio
#29
.SharK Ha scritto:Curve dei Meister specifici per Mx-5 non ce ne sono.
Le rigidezze sono parecchio elevate per un kit stradale, e ricordano gli altri kit da me citati. Idem la costruzione ed il prezzo. Temo anche l'idraulica
Uno dei kit da me citati ce l'aveva Pit sulla sua Mx (siamo andati al primo ed unico raduno mx5italia assieme sulla sua macchina. Il raduno durava 3 giorni in cui abbiamo fatto qualunque tipo di strada, quindi lo conosco parecchio bene quell'assetto), poi finito sulla Mx da drifting di Magoo. Ottimo per driftare, inutilizzabile in ogn altra situazione (diminuiva addirittura la velocita' di percorrenza delle curve perche' portava paurosamente al sovrasterzo). Le rigidezze erano quelle.

Rispetto al Koni sara' una involuzione, secondo me.
Perche' l'hai venduto?
Ho visto che sei passato ad NA. Ecco perche' non hai il Koni.

In ogni caso ho letto qualcosa in piu' riguardo agli ammo, e dato un'occhiata a quei 2-3 grafici che ci sono per Skyline. Non mi entusiasmano: per essere monotubo hanno una regolazione ridicola nel low speed range e troppe trafilazioni. Le recensioni sono iper-positive, ma e' tutta gente che viene da assetto stock spompato o da Raceland. A giudicare le foto pubblicate sono, come temevo, troppo proni al sovrasterzo.

A parita' di prezzo, sarei andato di P5 che sono molto street-oriented, ma almeno sappiamo da dove vengono. Poi spero che tu possa smentire tutte queste parole.
Alberto
  Cita messaggio
#30
Io ho visto SR di 7 ant e 5 post, non mi sembrano nè esagerati ne troppo sovrasterzanti no?
Farebbero 392-280... Io attualmente guido 400-300...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,329 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] meister r coilover alex 62 11 2,741 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NA/NB]  Meister Sportive il moro 29 6,156 19-11-2021, 06:45
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NA] Confronto BC Racing BR-RS / Meister R CRD Hammer® 10 10,732 09-03-2018, 14:34
Ultimo messaggio: Andrea72
  [Vari] replica WORK MEISTER pallo14 5 1,736 18-02-2014, 20:07
Ultimo messaggio: pallo14



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)