This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Meister R
#11
you got to pay to play, bad ass cars are never built cheapley

:haha:
  Cita messaggio
#12
http://www.meisterr.com/Site/Damper_Dyno_Graph.html
  Cita messaggio
#13
730 euros non sono proprio cheap, sono in linea con i HSD, BC e compagnia bella
uè c'è la crisi nè
  Cita messaggio
#14
Hello mate,

I decided in favor of the Meisters because they combine the benefits of both BC Racing and HSD,
which are the low price for the first and the extended rear top mount for the second.

I can say I m extremely pleased with the product.

They are very very light and easy to fit and the transformation of the car is equal to when I first fitted the Torsen LSD.

Regards,
Achilleas
  Cita messaggio
#15
oldcafe Ha scritto:730 euros non sono proprio cheap, sono in linea con i HSD, BC e compagnia bella
uè c'è la crisi nè

ma fai bene, l'unica mia paura e' che siano dei HSD/BC rimarchiati... sono troppo simili come costruzione, ho cercato info ma non ho trovato niente... in ogni caso ci sono molti 3d in internet di consiglio su cosa scegliere fra hsd/bc/meisterr quindi deduco che li mettano in diretta "concorrenza"/"somiglianza" tra loro.
  Cita messaggio
#16
E' un po' che mi guardo in giro..rimpiango i vecchi koni coilover che avevo sulla sport..
Questi Meister dovrebbero essere un valido set up per divertirsi su strada senza soffrire troppo (non hanno uniball come gli HSD) ed essere performanti in pista..
Se paragonati ai Gaz mi sembrano più tecnici..ma la cosa che mi interessa di più è che hanno la regolazione dell'idraulica sulla loro sommità anziché all'estremità inferiore..ossia, una volta montati, dietro le ruote!!
Poi ci sarebbero menate sul monotube vs. twin tube ma oltre a quanto letto in giro sulle migliori prestazioni della prima categoria (di cui fanno parte i meister r) non saprei..
Wink
Rispetto agli HSD non hanno gli uniball superiori e quindi dovrebbero essere leggermente più stradali/confortevoli..
Potrebbero essere una probabile spesa futura..
  Cita messaggio
#17
..Phil ha finalmente sfornato i suoi eh!..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#18
sai qual'e' il problema? che il 99% delle persone che compra un assetto ne monta solo uno e giudica l'upgrade rispetto a un'assetto stock, quindi tutti noteranno miglioramenti sostanziali e condivideranno le proprie impriessioni in maniera piu' o meno positiva...ma tutto questo puo' cambiare da persona a persona in quanto ognuno ha una sensibilita e uno stile di guida differenti.

Con questo voglio dire che per queste cifre ci si deve pensare sopra il giusto, non puoi far'altro che guardare i grafici, leggere le caratteristiche e osservare nei vari forum che qualcuno non abbia avuto problemi particolari, e acquistare a cuor sereno.

secondo me e' molto probabile che fra hsd/bc/meisterr non cambi niente, ma come fare a capirlo?
  Cita messaggio
#19
Puzzano di Ksport
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#20
Appena la tua esce dalla carrozzeria, con i cerchi da 14, sarei molto curioso di provarla..
Wink

Lu-X Ha scritto:..Phil ha finalmente sfornato i suoi eh!..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,331 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] meister r coilover alex 62 11 2,743 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NA/NB]  Meister Sportive il moro 29 6,157 19-11-2021, 06:45
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NA] Confronto BC Racing BR-RS / Meister R CRD Hammer® 10 10,733 09-03-2018, 14:34
Ultimo messaggio: Andrea72
  [Vari] replica WORK MEISTER pallo14 5 1,737 18-02-2014, 20:07
Ultimo messaggio: pallo14



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)