This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pelle fianco sinistro del sedile guidatore rovinata!!!
#11
Garanzia eccome! Il sedile è fato per metterci sopra il ***** e deve resistere a questa semplice operazione con un'usura accettabile!

fabryr. Ha scritto:se non ti sistemano il sedile con la garanzia fai un salto da un tappezziere specializzato per auto ecc ecc magari ti faranno la verniciatura della pelle,domani ti scrivo un indirizzo di uno bravo a Giussano che fa lavori alle auto (ho il biglietto a lavoro:oopsSmile lui è molto bravo fa questo lavoro da una vita....:hi_:

Lo mandi in mp anche a me?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#12
posso farti un paio di domande?

quando lavi l'auto usi prodotti specifici par pulire i sedili e le plastiche?
  Cita messaggio
#13
non è normale su un auto di 2000km
son 3 le ipotesi....
o sei un omone enorme
o hai buttato l'acido sui sedili
o i sedili hanno qualcosina che non va unito a qualche tua cattiva abitudine...anche in tal caso provaci con la garanzia


  Cita messaggio
#14
Quoto che nn sia normale...io ho lo stesso problema ma la mia ha 9 anni e 80k km...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#15
Secondo ma basta entrare e uscire "strisciando" sul sedile per rovinarlo cosi.
Io da quando ho la Miata (Interni in pelle) ho imparato a sedermi e non "buttarmi" sul sedile.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#16
pollice Ha scritto:posso farti un paio di domande?

quando lavi l'auto usi prodotti specifici par pulire i sedili e le plastiche?

Uso sto coso http://www.mafra.com/catalogo-prodotto.a...303&TIPO=C devo dire una cosa che sulle striature bianche che c'erano ci ho passato un panno bagnato e la situazione è migliorata, si vede che era rimasto del residuo del prodotto sopra citato, cmq confermo che il fianco sinistro dello schienale è pieno di righe e sembra abbia almeno almeno 20000km e non 2000km...me ne farò una ragione, è anche vero che abituato ad entrare come un cane sulla golf, ho fatto più o meno lo stesso con questa, ma neanche apposta solo che questa è più bassa e a volte involontariamente capita di buttarcisi sul sedile, ho fatto le foto appena ho un attimo le carico....ah dimenticavo non sono un omone, ma un omino di 75kg per 1.74 di altezza....
  Cita messaggio
#17
*Julian-84* Ha scritto:Eh va bè!!! L'ho rovinato io il fianchetto, mica si è autorovinato!!! Smile

è impossibile che il sedile di una macchina che ha 2000 km sia ridotto in questo modo,la Saab di mio padre ha il sedile ridotto così ma è del '97...
Tra l'altro i sedili in pelle sono progettati per resistere allo sfregamento e devono superare parecchi test (tra le varie prove devono resistere addirittura per tot secondi a una fiamma senza riportare danni! )
Manda direttamente una raccomandata al servizio clienti di Mazda Italia !!!
Mi raccomando non dirgli che hai usato dei prodotti sul sedile altrimenti potrebbero dirti che il prodotto che hai usato non era idoneo...è capitato a un mio amico con una BMW che dopo 6 mesi aveva tulle le guarnizioni spaccate !La BMW gli disse che era colpa sua che aveva usato dei prodotti non idonei per lavarla...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Alto parlante guidatore non funzionante Tomaschi 0 318 19-10-2023, 10:57
Ultimo messaggio: Tomaschi
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,178 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,902 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power
  [NB FL] Sedile OMP Kevlar-Carbon. Riuscirò a montarlo? em98 2 1,055 12-04-2022, 10:56
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,571 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 847 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [ND] Sedile Recaro non si "blocca" lo schienale mflyer87 1 930 30-09-2021, 19:31
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] staffe per sedile aftermarket reclinabili (fissaggio sotto la seduta) Bulz 3 1,370 26-03-2021, 08:35
Ultimo messaggio: Demios
  [NC] Montaggio sedile sportivo Dario n 3 1,760 25-03-2021, 22:46
Ultimo messaggio: Bulz
  [ND] ND - Altezza Sedile jek87 12 4,318 23-09-2020, 17:37
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)