This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tamponata
#1
Ieri sera mi hanno battezzato la macchina: WallBash :
pioveva a dirotto e un ragazzo con una polo nera ha frenato sul bagnato, la machina ha inizato a scivolare e ha colpito il mio povero paraurti...per fortuna non ci sono grandi danni...oggi andiamo da un paio di carrozzieri e sentiamo cosa c'è da fare.
A prima vista si notato un paio di "sbeccature" della carrozzeria e qualche crepa annessa...guardando un pò più su, intorno alla serratura del bagagliaio, la vernice sembra "arricciata"...si sarà piegato qualcsa dentro???oggi si scoprirà...intanto vi lascio un'anteprima:
[ATTACH=CONFIG]4761[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4763[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4762[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Va be tanto paga lui, io ne approfitterei per togliere gli stemmi e la serratura
  Cita messaggio
#3
controlla bene i supporti del paraurti.....
  Cita messaggio
#4
ecco già il tuning... per caso ti sei fatta piegare lo scarico???? :haha:
  Cita messaggio
#5
@Slide: le scritte mazda e mx5 le lascerei...er la serratura non so...di certo è più comodo e sicuro che si apra solo da dentro...però mi sa che chiederanno soldi in più per farlo...e già il danno è poco..magari il tipo che deve pagare si lamenta pure...anche se cmq è stato molto disponibile...
@Pili: mi sono giusto messa d'accordo con senzafreni per lo scarico nuovo...già che vado dal carrozziere gli chiedo per tagliare il paraurti.visto che lo metterei doppio...

spero che non ci siano altri danni oltre la verniciatura da fare...oggi la faccio controllare bene...
  Cita messaggio
#6
ecco, adesso si che è proprio uguale uguale alla mia!
stesso colore, stessi sbreghi, sei sicura di non aver fotografato la mia per sbaglio..non si sa mai!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#7
alluminio Ha scritto:ecco, adesso si che è proprio uguale uguale alla mia!
stesso colore, stessi sbreghi, sei sicura di non aver fotografato la mia per sbaglio..non si sa mai!
eh si come no???capito dalle tue parti così spesso!!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
#8
le arricciature non credo siano il risultato del colpo che mi sembra molto leggero, di crepe non ne ho viste nella foto quindi il paraurti è integro. Ora i casi sono due, ritocco o riverniciatura completa del paraurti. La seconda scelta è sicuramente la migliore ma non so se la tua controparte può essere così collaborativa.
  Cita messaggio
#9
collaborativa o meno la controparte ha un'assicurazione fino a prova contraria, se decide di "mettere di tasca propria" comunque non mi pare che possa pretendera una rittocata piuttosto che una riverniciatura completa del paraurti altrui...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#10
verifica anche la barra di rinforzo in alluminio posta sotto al paraurti e i vari supporti soprattutto alla base del paraurti
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)