Mx5Italia
Tamponata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Tamponata (/thread-13498.html)

Pagine: 1 2 3 4


Tamponata - -MiA- - 06-06-2011

Ieri sera mi hanno battezzato la macchina: WallBash :
pioveva a dirotto e un ragazzo con una polo nera ha frenato sul bagnato, la machina ha inizato a scivolare e ha colpito il mio povero paraurti...per fortuna non ci sono grandi danni...oggi andiamo da un paio di carrozzieri e sentiamo cosa c'è da fare.
A prima vista si notato un paio di "sbeccature" della carrozzeria e qualche crepa annessa...guardando un pò più su, intorno alla serratura del bagagliaio, la vernice sembra "arricciata"...si sarà piegato qualcsa dentro???oggi si scoprirà...intanto vi lascio un'anteprima:
[ATTACH=CONFIG]4761[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4763[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4762[/ATTACH]


Tamponata - [Slide] - 06-06-2011

Va be tanto paga lui, io ne approfitterei per togliere gli stemmi e la serratura


Tamponata - ggcapp - 06-06-2011

controlla bene i supporti del paraurti.....


Tamponata - pilistation - 06-06-2011

ecco già il tuning... per caso ti sei fatta piegare lo scarico???? :haha:


Tamponata - -MiA- - 06-06-2011

@Slide: le scritte mazda e mx5 le lascerei...er la serratura non so...di certo è più comodo e sicuro che si apra solo da dentro...però mi sa che chiederanno soldi in più per farlo...e già il danno è poco..magari il tipo che deve pagare si lamenta pure...anche se cmq è stato molto disponibile...
@Pili: mi sono giusto messa d'accordo con senzafreni per lo scarico nuovo...già che vado dal carrozziere gli chiedo per tagliare il paraurti.visto che lo metterei doppio...

spero che non ci siano altri danni oltre la verniciatura da fare...oggi la faccio controllare bene...


Tamponata - alluminio - 06-06-2011

ecco, adesso si che è proprio uguale uguale alla mia!
stesso colore, stessi sbreghi, sei sicura di non aver fotografato la mia per sbaglio..non si sa mai!


Tamponata - -MiA- - 06-06-2011

alluminio Ha scritto:ecco, adesso si che è proprio uguale uguale alla mia!
stesso colore, stessi sbreghi, sei sicura di non aver fotografato la mia per sbaglio..non si sa mai!
eh si come no???capito dalle tue parti così spesso!!!!:chessygrin:


Tamponata - flavio - 06-06-2011

le arricciature non credo siano il risultato del colpo che mi sembra molto leggero, di crepe non ne ho viste nella foto quindi il paraurti è integro. Ora i casi sono due, ritocco o riverniciatura completa del paraurti. La seconda scelta è sicuramente la migliore ma non so se la tua controparte può essere così collaborativa.


Tamponata - Bulz - 06-06-2011

collaborativa o meno la controparte ha un'assicurazione fino a prova contraria, se decide di "mettere di tasca propria" comunque non mi pare che possa pretendera una rittocata piuttosto che una riverniciatura completa del paraurti altrui...


Tamponata - open_sky - 06-06-2011

verifica anche la barra di rinforzo in alluminio posta sotto al paraurti e i vari supporti soprattutto alla base del paraurti