This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ducktail, gruppo d'acquisto?
#1
Ragazzuoli, ho trovato questo in giro e vorrei la stessa cosa...http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ie/page176
Ho trovato anche chi fa componenti in vetroresina a prezzi ragionevoli, ci si potrebbe parlare... io gradirei non fosse una coda aggiunta, bensi' l'intero bagagliaio in vtr (non carbonio, costerebbe uno sproposito per pochi grammi in meno) con la "pinnetta"...
Cerchiamo di organizzare un gruppo d'acquisto? Sarebbe niente male...^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
devi provare a contattare qualche utente del nutz
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
a meno di farli a perdere, difficilmente facendone anche una decina (che in Italia non riusciresti a piazzare mai) riusciresti a stare sotto i 5/600 €
neanche Russell (Vindi49) in UK che ne produce uno (YSSC replica) artigianalmente ad un ottimo prezzo, ne avrà venduti + di 5, figurati qui...
  Cita messaggio
#4
farlo non è difficile, il problema è scegliere la sagoma..
ho guardato un po di foo ingiro e solo pochi stanno bene..
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#5
anche se hai una discreta dimestichezza con la vetroresina, non è così semplice, oltre al pezzo esterno devi fare tutta l'intelaiatura sottostante con i rinforzi della cerniere...
la forma dello spoiler è l'ultimo problema e comunque converrebbe parite da questo
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...72167&st=0
ed eventualmente modificare la forma dello spoiler
  Cita messaggio
#6
ma il pezzo separato da montare sulla bauliera dove lo si trova?
  Cita messaggio
#7
contatta vindi sul nutz

io sono combattuto sul ducktail da un lato mi piace dall'altro non mi convince a pieno.
ce ne sono di diversi disegni e misure e alcuni proprio fanno a pugni con la forma della coda.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#8
A me basterebbe appena pronunciato, nulla di enorme, giusto per dare un minimo di deportanza al posteriore (e limare qualche grammo ovviamente)...e' un fatto piu' tecnico che non estetico...comunque il tipo che lavora la vtr lo farebbe per 300 euri circa (tutto il bagagliaio)... poi da verniciare ovviamente... La forma va pensata bene, si parla di gradi che incidono notevolmente sul comportamento dell'aria alle "alte" velocita'...ma credo che un baffetto che non sia di 10 cm basterebbe, con un angolo ad occhio non troppo pronunciato ne nullo del tutto...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#9
In ogni caso una cosa un velo piu' piccola di quella del link che avete postato... secondo me non stonerebbe affatto tutto in tinta... quello aggiunto sopra fa VERAMENTE schifo^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
se per 300 ne fà uno M2 1028 replica, mi potrebbe interessare, tanto per capirci questo

[Immagine: 6xpuvt.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] acquisto capote enol 4 2,280 17-04-2021, 10:30
Ultimo messaggio: Andr006
  Acquisto Nuova Capote NA Alessandro17 3 2,402 21-11-2019, 15:05
Ultimo messaggio: manuele
  Informazione per acquisto hard top Gianni54 1 1,755 18-10-2019, 11:11
Ultimo messaggio: Enrico
  Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) kappa88 29 11,782 25-07-2018, 07:52
Ultimo messaggio: kappa88
  [NA] Ruggine NA,consigli per l'acquisto. jack560r 4 3,790 15-08-2017, 13:43
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione Carbonlook 48 14,647 29-04-2017, 14:17
Ultimo messaggio: omega3
  Controlli pre acquisto memotto 12 3,774 23-10-2016, 11:49
Ultimo messaggio: luko
  gruppo ottico posteriore nellolo 5 2,015 20-10-2016, 16:22
Ultimo messaggio: nellolo
  Acquisto traverse anteriori Lucat91 2 1,284 19-07-2015, 10:20
Ultimo messaggio: intru
  Montaggio rollbar (Sassa) o acquisto e montaggio in Svizzera essebibi 7 4,496 26-06-2015, 21:13
Ultimo messaggio: essebibi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)