è inutile. 
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Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			  
Mi sà che l'idea semislick per un po' rimarrà nel cassetto...    
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			attendi e compra sul camskill
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			nitro-ale Ha scritto:scusa ma per la pista credo che i sani vecchi enkey da 14 vadano benissimo 
Sicuramente...io per ora uso quelli! 
Però con 2 kg in meno a gomma direi che è tutta un'altra cosa....!! : Thumbup :
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Già con gli enkey io da i miei cerchi in ghisa titanica risparmierò intorno ai 3 kg a cerchio...   
		 
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Mi sa anche qualcosina in più...!!I tuoi cerchi sono bellissimi esteticamente ma penso pesino un bel po'...un aftermarket 15x7 (fatto con gli standard costruttivi) è intorno ai 9 kg...un Enkei 14x6 pesa 5,5 kg!Dubito che i tuoi pesino solo 8,5 kg....
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			sempre lucky Ha scritto:Mi sa anche qualcosina in più...!!I tuoi cerchi sono bellissimi esteticamente ma penso pesino un bel po'...un aftermarket 15x7 (fatto con gli standard costruttivi) è intorno ai 9 kg...un Enkei 14x6 pesa 5,5 kg!Dubito che i tuoi pesino solo 8,5 kg.... 
8 e 16 dichiarati... 
Poi c'è da vedere se corrisponde!  : Wink :
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Non pensavo...se fossero reali è un buon peso!
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			nitro-ale Ha scritto:Già con gli enkey io da i miei cerchi in ghisa titanica risparmierò intorno ai 3 kg a cerchio...   
5.2 i 14 e 5,9 i 15 dell'nb
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			nitro-ale Ha scritto:5,9 i 15 dell'nb 
I miei sverniciati e lucidati devo pesarli (con tutta la fatica che ho fatto DEVO aver tirato via tantissimo materiale!  :haha: )
		  
		
		
Massimiliano 
'02 1.6 
Tein SS + FM sway bars 
 
MiataMania
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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