This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
volante scolorito
#21
nippe Ha scritto:Scusate, non vorrei deludervi ma il volante è in PLASTICA colorata.
Se volete rivestirlo qualsiasi centro auto che lavora la pelle lo sa fare (ok la perfetta.. ma i costi? Ho idea costi meno ricomprare il volante, a meno che ultimamente abbia cambiato qualcosa) ma anche il diametro dell'impugnatura aumenta

Il volante a meno di sorprese è in pelle, è realizzato da Nardi.

La differenza rispetto ai sedili è facilmente percepibile.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#22
Ripeto, è in PLASTICA. Mi ha sempre dato un'impressione strana, la pelle ha totalmente un'altro feeling. Fra l'altro i volanti in pelle prima di rovinarsi diventano appiccicosi, il mio è "mangiato" e si vede molto bene che è plastica. E' la realtà, non è che ne sono contento!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#23
nippe Ha scritto:Ripeto, è in PLASTICA. Mi ha sempre dato un'impressione strana, la pelle ha totalmente un'altro feeling. Fra l'altro i volanti in pelle prima di rovinarsi diventano appiccicosi, il mio è "mangiato" e si vede molto bene che è plastica. E' la realtà, non è che ne sono contento!

Bhè, non lo sarei nemmeno io.

Il momo delle Na è certamente in pelle invece, e di apprezzabile durata anche.
Dopo 15 anni il mio ha solo qualche screpolatura superficiale nella mezzaluna superiore.

il pomello delle FL he ho montato invece è dopo pochi anni tutto rovinato...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#24
anche io trovo che la pelle degli interni sia di fattura piuttosto economica, sembra abbastanza delicata. parlo delle nb fl, per le serie precedenti ed attuali non saprei. Mi riferisco alla sua durata prevista, non sembra pelle abbastanza resistente per un automobile. beh per ora entro ed esco con cautela... speriamo che duri
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 17,955 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,878 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,353 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 814 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 13,973 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,160 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,579 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,545 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 18,425 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,170 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)