This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011]
#21
SilverShadow Ha scritto:A me quell'Alfettox lì sembra poco key per frequentare una superKEYcar come la Fly...:haha: con la Fly mica ci si può preesentare ad un raduno con una donna a bordo![...]

No no no, aspetta, non ci stiamo capendo: la Fly è di Mia, quindi è lei ad essere key (difatti cercava di parlare di assetti con le altre co-driver, che avrebbero preferito parlare, chessò, del matrimonio di William e Kate) mentre Alfettox è la copertura di lei...
Tutto quadra! :chessygrin::haha::chessygrin::haha::haha:

Ok, ora la smetto di dire ca**ate...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#22
Eccomi!
Anch'io mi accodo e faccio da scopa per i ringraziamenti all'organizzazione.
Devo anche ringraziare Flex per la gentilezza di aver avuto Barbara come passeggero.

Far l'ultimo vagone del trenino per me è stato un piacere, essere impacchettato non è male... far la locomotiva è quello che detesto di più...


Quindi, facendo le veci di quello un po' di casa in quelle zone: spero che il giro vi sia piaciuto! Oltre che per la cucina e il bere è una terra ricca di strade, paesi, scorci, vedute, ecc, ecc affascinanti...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#23
fabryr. Ha scritto:ricordiamoci che io Robyrock e Mia abbiamo urgenta bisogno di assetto:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: se ci volete bene accettiamo donazioni poi vi mandiamo il nostro indirizzo in pm.....:chessygrin::chessygrin::chessygrin: e riringrazio tutti per la fantastica giornata:hi_::hi_::hi_:

Come modalità di pagamento, va bene anche PayPal, grazie :chessygrin::haha::chessygrin::haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#24
davidino Ha scritto:[...]
Far l'ultimo vagone del trenino per me è stato un piacere, essere impacchettato non è male... far la locomotiva è quello che detesto di più...
[...]

Allora eravamo tutti d'accordo: Desertbug invece adora fare la locomotiva... ciuf ciuf!! :haha::haha::haha:

Min**iate a parte, grazie per averci portato: davvero strade e panorami splendidi, oltre all'enogastronomia... Bei posti. E da ciclista invidio parecchio chi si può allenare su quei saliscendi.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#25
Eccomi....devo fare i complimenti a Desertbug x l'ottima riuscita del raduno (considerando che è il primo !!)..la zona si presta in particolar modo...buon percorso, ottimo cibo e bevande, un buon affiatamento tra i partecipanti (le 17 Miatine erano in n.perfetto...ne poche ne troppe soprattutto considerando il percorso)...e contento di aver conosciuto nuovi appassionati/e della nostra spiderina.....!!
Ci si vede alla prossima....!!!

Miaooo(@)!!!:chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#26
Ciao ragazzi...mi aggrego ai complimenti per l'organizzazione di questo fantastico raduno...ci voleva proprio una prima uscita pubblica e finalmente vedere con chi si a che fare su questo fourum:haha::haha::haha::haha:
a parte gli scherzi è stato un piacere conoscervi...tutti molto simpatici e di ottima compagnia...gli organizzatori molto ben organizzati:chessygrin:.....paesaggi molto gradevoli, stade molto belle e miatose(un pò strettine a tratti- noi siamo abituati ad avere un pò più di spazio sulle nostre montagne:chessygrinSmile.
cmq:
@Mirra: hai ragione bisogna fare qualcosa al più presto...è da quando sono tornata a casa che penso agli scarichi:giggle: oggi mi metto alla ricerca e vediamo di sistemare il rumore da zanzarina...
mi accodo anche a fabryr x una campagna di sensibilizzazione per i nostri assetti:oops:....urge togliere altezza SUV (anche se in alcune strade è stato utile essere un pò più alti:giggle::giggle::giggle:...sembrava quasi un rally con le strade sterrate:happySmile
@robyrock: si hai ragione William e Kate non li posso vedere:haha:... da quando ho posato il sedere sull'mx5 mi è scattata la passione....e la scimmia che sale sempre di più....però non sono ancora passata sull'altra sponda....mi piace tutto così com'èThumbup
  Cita messaggio
#27
meno male..
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#28
Alfettox Ha scritto:meno male..
:buahah:
  Cita messaggio
#29
Aggiungere altri elogi a quelli fatti fino ad ora è assolutamente obbligatorio!!! Bravi!!!! Ci siamo divertiti tantissimo, oltre le più rosee aspettative!!
Strade, cibo, compagnia, odore di gomma bruciata, soprattutto di senza freni, polveroni, sbagli di percorso, insomma, una figata!!!
Alla prossima!!!
MX5 20th Anniversary True Red 1552/2000
  Cita messaggio
#30
Eccomiii!!!

Bel raduno, compagnia da spaccarsi dalle risate, ottima organizzazione e pranzo 30 volte migliore che al Garda (ahime... quel pranzo mi ha deluso).
Molte strade già le conoscevo ma era la prima volta su 4 ruote, inoltre spero che anche la mia "variante del mattino" sia piaciuta a Mirra, Alfettox e >Mia<...

Dal prossimo anno.... appuntamento fisso! Wink

Intanto vi saluto a modo mio:

[video=youtube;BFR1UfxUX-0]http://www.youtube.com/watch?v=BFR1UfxUX-0&t=1s[/video]

:haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,878 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,435 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,736 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,417 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,225 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,592 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,529 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,484 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,056 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)