This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KARTATA (nel panciamiafatticapanna)
#31
alessandrogelsi Ha scritto:ah ah ah !!! non mangerai la mia polvere ma.......respirerai tutte le mie scuregge!!!! :haha: :haha:
Be oddio spero che non puzzino come le mie se no non finisco nemmeno un giro di pista :haha: :haha:
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#32
mi fai preoccupare..... Blush guarda che nella stanza dove dormirete...ce stanno altre 8 persone.... :roll: Shock : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#33
Ragaaaaaa! ke bella la kartata!!!! Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen : Chessygrin :

io vengo! si può? : WohoW :
quanto si spende in tot ke non ho capito?
posso portarmi un po di seguito? tipo una passeggera con me e un mio amico e la sua ragazza su clio 1.6!!!
o preferite fare una cosa di club? ditemi voi e grandi raga ottima iniziativa!!!!
però x ora sicuro solo io!!! intanto ne approfitterei per chiedereduedritte slla miatina!
fatemi sapere qlcosa x favore!!! : Thumbup :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
#34
aluuuuuuuura ! ben accetto .
la kartata costa max € 10,00 a giro (trattati a 7,00)
la cena nn posso confermatela ora perchè attendo conferme da chi si è prenotato... (già raggiunto il limite di posti) per il pranzo di domenica invece qualche posto c'è.
Puoi portare + persone basta che avvisi del numero.
Si tiene a casa mia ed è offerta da me.
Il panciamia è un invito fatto agli amici della miata a prescindere che ce l'abbiamo oppure no.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#35
Grazie Ginger! ottima iniziativa, da stimare!!!
è in piemonte la pista no?

Io ci sarò di sicuro! se viene più semplice la cosa vengo da solo senza alcun problema! fatemi sapere per pranzo e cena allora! nell'eventualità porto qualche boccia di vino?
Inoltre non c'è alcun problem nel caso non ci siano posti basta saperlo 1 pelo prima!!
x cena eventualmente c'è qualcosa li vicino?
se la pista è nostra dalle 6del pomeriggio fino al giorno dopo altro ke dormire! giro tutta la notte : Chessygrin : : Chessygrin : ghhghghghgh mi porto una vasca da bagno come serbatoio supplementare!

ci si conosce il 22novembre! : Groupwave :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
#36
pit la bestia Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:ah ah ah !!! non mangerai la mia polvere ma.......respirerai tutte le mie scuregge!!!! :haha: :haha:
Be oddio spero che non puzzino come le mie se no non finisco nemmeno un giro di pista :haha: :haha:

:haha: :haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#37
_-X-_ Ha scritto:Grazie Ginger! ottima iniziativa, da stimare!!!
è in piemonte la pista no?

Io ci sarò di sicuro! se viene più semplice la cosa vengo da solo senza alcun problema! fatemi sapere per pranzo e cena allora! nell'eventualità porto qualche boccia di vino?
Inoltre non c'è alcun problem nel caso non ci siano posti basta saperlo 1 pelo prima!!
x cena eventualmente c'è qualcosa li vicino?
se la pista è nostra dalle 6del pomeriggio fino al giorno dopo altro ke dormire! giro tutta la notte : Chessygrin : : Chessygrin : ghhghghghgh mi porto una vasca da bagno come serbatoio supplementare!

ci si conosce il 22novembre! : Groupwave :

visto che sei di genova....
guarda che ci sono in lista in attesa di conferma anche dei tuoi conterranei..vedi lordMauriz +1 ed il Biondo e Nadia...cmq controlla sul sito del riviera.eu
(è il forum dei miatisti liguri.... gestito da Lo/rez da Montecarlo.... )
ps: Lo/rez è di origini genovesi....

dimenticavo:
ieri al giro di Lunatico... ora in lista dall'STM abbiamo anche lunatico, mrWolf... che si aggiungono a 4mosche ed al sicuro Emme

tutti molto bravi sui kart... ci sarà da ridere.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#38
si aggiungono alla kartata anche
MR WOLF ED AKIRA


ci sarà da ridere.... verrà proprio una bella gara... :beerchug:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#39
informati su cosa succede se gli pieghiamo un kart...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#40
????????????????
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [TORINO] Kartata giovedì 21/08 ore 20:30 - Cerrina Race Track pilistation 8 4,331 25-08-2014, 11:37
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)