This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KARTATA (nel panciamiafatticapanna)
#41
Ginger... ma non ci hai pensato..?
siamo metà di mille... tutti più o meno desiderosi di dare il meglio... tutti che ci vogliamo divertire... bisogna mettere in conto di prenderci e dare qualche sportellata allegra...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#42
non è un problema mio.
avete tutti la testa e siamo tutti maggiorenni.
i mezzi li noleggiate voi... nn io.loro hanno assicurazione... ma che ne sappia io: chi rompe per idiozia PAGA

ci troviamo lì per divertirci... non per rompere qualcosa o farci male.

se volete sfogarvi... ho 10qli di legna da spaccare....
: Chessygrin :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#43
Solitamente i kart 4T (che immagino saranno quelli che prenderemo noi, soprattutto visto l'ottimo prezzo spuntato) hanno i braccetti sterzo in plastica apposta perchè se picchi si spacca quello, a loro cambiarlo costa praticamente 0 e non ti fanno menate. Non ho mai visto rompersi null'altro a nessun kart 4T a nolo.
Inoltre quelli a Borgo Ticino sono pure particolarmente corazzati.

Discorso diverso per i 2T incazzati...lì se spacchi paghi, tanto.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#44
okappa...
chiedevo per dovere di cronaca... si sa mai che sparando PT in tribuna poi mi fan pagare :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#45
ginger71 Ha scritto:se volete sfogarvi... ho 10qli di legna da spaccare....
: Chessygrin :

:haha: :haha:
#46
gingerina ma mi hai incluso per tutto il finesettimana giusto?

per sdebitarmi avrai lavori gratuiti sulla tua MX nel caso ne avrai bisogno! tocca ferro che se no qua mi fucilano istat se ti capita qualcosa
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#47
si stellino... segnato per tutto

ps: incluso x la legna !
:haha: : Chessygrin : : Chessygrin :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#48
A per me va bene anche la legna così mi aiuti a dimagrire e ho più possibilità di andare più forte sul kart......
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#49
sapeeeeeeste che ho scoperto stasera !!!!!!

una pista coperta di kart a Pombia NUOVA in un mega capannone....

che domenica mattina 23 ..... è disponibile !

chi verrà potrà scegliere se farsi un giretto miatoso per il lago oppure una GARA di KART !
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#50
E CASSO non ci puoi mica mettere certe idee in testa!!!!
Come si stabilisce dove andare??
IO proporrei un duello in stile vecchio west ma poi chi vince sarebbe da solo in entrambi i casi....
Mhhhh non mi sa di cosa utile...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [TORINO] Kartata giovedì 21/08 ore 20:30 - Cerrina Race Track pilistation 8 4,348 25-08-2014, 11:37
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)