This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KARTATA (nel panciamiafatticapanna)
#11
ginger71 Ha scritto:RAGAZZI ENTRTO SETTIMANA PROSSIMA DEVO DIRE QUANTI TURNI ABBIAMO INTENZIONE DI FARE....
PS: PT ha confermato ieri sera giro in pista e cena.
Che ti confermo ? Arrivo, giro, ceno, :a_36: , nanno (dove ?), pranzo, rientro.

Come si fa a sapere quanti turni ?
In quanti girano ?
Quanto dura un turno ?
Quanto freddo farà ?
Quanto tempo ci vuole a riempire una vasca da bagno di capacità tot se il rubinetto versa un tot-tot al quadrato e il tappo perde un altro tot ? Eh, so' probblemi, so'
Mauro, NC L.E. 1775/3500

"Perché sei così grasso ?"
"Perché ogni volta che mi scopo tua moglie, lei mi regala un biscottino."
#12
turni di 15 minuti - più siete veloci a saltare sui kart e partire e più girate
turni se volete QUANTI NE VORRETE.... dalle 18 di sabato fino alla mattina dopo alle 10 la pista è tutta nostra
non ne ho la più pallida idea di quanto freddo farà .... l'anno scorso ad ottobre si era intorno agli 8 gradi , a novembre e dicembre non si metteva neanche la giacca perchè si era intorno ai 16 (questo intorno alle h 24)

per nanno ... hai due alternative:
*sacco a pelo sul divano letto della ginger insieme ad un tot di gentaglia.... di sesso misto .(ihihihi)
*albergo 4° stelle a meno di 2 km da casa mia lontano da ogni forma di divisa x etilometro costo per ora trattato € 45,00 pernotto e colazione x una singola (ma penso di riuscire ad abbassarlo ancora)
costo della doppia € 85,00 (vedi ribasso come sopra in corso di trattativa...ulteriore)
cibo e beveraggio SONO OFFERTI DALLA GINGER (come tradizione del panciamia) :beerchug:



.... mi pare tutto.... nel caso avviso od avvisa
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#13
Io ci sono per la pistata, probabile che gira anche la mia ragazza.

Per il dormire opto il divanoletto tutti insieme, di solito da questo tipo di di ammucchiate sessualmente miste ne esce qualcosa di interessante, ocio a non sbagliare la mira però....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#14
prenotati per pista:
NITRO
EMME
PIT LA BESTIA +1
VIPER
GIGI
GIGI SARDO
PT
FIREMIATA
MIKI
FIREMIATA jr
MR MAGOO(forse)
miatashark
GABI
GREN
GIORDY
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#15
in attesa di conferma per pista e cena:
PEWO
ONEANGEL
ELIO
4mosche
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#16
Gingi non sono sicuro di riuscire ad esserci... ti ho già modificato il post col mio forse
grazie : Love :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#17
Anche io cena!!!!+1
e anche pernottamento a casa tua!!!!!!
Casso.... non mi vuoi proprio e io che pensavo che il tuo fosse affetto, mi hai solo preso per i fondelli al raduno montagne olimpiche!!!!!!!!! Cry Cry
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
#18
muahahahha

tranqui...sei nella lista fulllllllllll (kart + cena+colazione+pranzo )
inscluso posto x nanna !!!

ovviamente +1
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
#19
Gingi ti confermo mia presenza alla kartata e alla cena
Magoo+1
e LA MIA +1 si fa anche la kartata
Per dormire tranquilla che un posto li in zona ce l'ho
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#20
Gabi, certo, tutta la notte : Chessygrin :
'92 NAClassicRed




Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [TORINO] Kartata giovedì 21/08 ore 20:30 - Cerrina Race Track pilistation 8 4,331 25-08-2014, 11:37
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)