This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garanzia Mx5 2009
http://www.varano.it

qui trovi tutte le date aperte alla circolazione turistica, a volte fanno open pit lane al costo di 120 ed entri ed esci quanto vuoi senza orari, mentre di solito i turni sono 25 minuti a 35 euro. La pista e' piccola, abbastanza sicura perche' le velocita' non sono altissime ovviamente, pero' io preferisco Franciacorta che ritengo "molto" sicura, mentre Varano a mio parere ha il rail un po' troppo vicino nella zona che va dalla seconda S e poi la curva successiva a sinistra (quella che hanno rifatto nel 2009). Inoltre a Varano ci sono curve "a gomito" con un andamento tale per cui se vuoi fare il tempo devi tagliare il cordolo salendoci sopra, e tanto bene alla macchina non fa, invece Franciacorta ha le curve "raccordate" meglio e si puo' girare veloci anche senza dover saltare sui cordoli, che peraltro sono pure piu' bassi di quelli di Varano.
  Cita messaggio
Direi che preferisco Franciacorta...'mi sembra più moderna. Poi mentre aspettavo il tuo parere ho letto in giro
e, come accennato da te, di Varano se ne parla spesso sui forum per la non eccelsa sicurezza di alcuni punti.

Quando ci sei stato c'erano molte auto contemporaneamente?
  Cita messaggio
Certo che Franciacorta non facendo l'offerta "120'euro guida quanto vuoi"'diventa caro!'due euro al minuto...
Due orette sono 120 euro...
  Cita messaggio
Come li vedi gli E-kart su Franciacorta??

Da 0 a 100 in 3,9 secondi?!?
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Direi che preferisco Franciacorta...'mi sembra più moderna. Poi mentre aspettavo il tuo parere ho letto in giro
e, come accennato da te, di Varano se ne parla spesso sui forum per la non eccelsa sicurezza di alcuni punti.

Quando ci sei stato c'erano molte auto contemporaneamente?

a Varano sono stato 1 sola volta (1 turno) con gli amici del Lotus Challenge, turno esordienti.
A Franciacorta sono stato in tutto 4 volte, 4 turni, di cui uno Lotus Challenge esordienti.
Le auto sono al max una ventina, c'e' comunque un limite di ingresso di 25 auto a FC e a Varano 22 o 25 non ricordo.
Franciacorta e' carissimo, dovrebbero imporre per legge nel cds un tetto massimo ai prezzi degli autodromi, sarebbe equo visti i limiti degni di una Fiat 128 che ci dobbiamo sorbire sulle strade.
Due orette sono 240 euro a FC, non 120.
Mai guidato un kart, a scoppio o elettrico, e comunque leggo che non girano in autodromo ovviamente ma in una struttura indoor (ecco dove sono finiti i soldi dei turni esosissimi).
  Cita messaggio
Allora direi Varano... Ma certi MURI vicini e i cordoli aggressivi mi prendono male....
Su Imola invece non si capisce bene come funziona ed i costi....
  Cita messaggio
A Varano accettano solo vetture di media e alta gamma? Ci rientro? Che significa?
  Cita messaggio
Spero sia almeno "media"...
  Cita messaggio
Vai tranquillo, dalla C1 in su accettano di tutto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Smile allora ok ...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] estensione garanzia vmaxhenry 4 3,416 28-09-2019, 09:34
Ultimo messaggio: drrobert
  Estensione Garanzia- secondo voi mi conviene? Gentlemandriver 6 5,659 24-07-2014, 22:29
Ultimo messaggio: Redfury
  Dubbio su Tagliandi + Garanzia pitch72 14 4,862 22-12-2010, 10:58
Ultimo messaggio: angeloc4
  Garanzia mAu 4 2,051 10-09-2010, 13:38
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Garanzia help!! fabiop84 40 8,674 23-07-2010, 12:19
Ultimo messaggio: TIGO
  Garanzia usato-->sostituzione sonda lambda pierpower 3 4,931 11-06-2010, 11:19
Ultimo messaggio: pierpower
  Tagliandi in garanzia pit la bestia 6 4,247 16-05-2008, 19:37
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)