This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi tocca di presentarmi !
#21
Porco disel ! sono stupefatto ! ci sono i miei articoli, però le foto sono mignon, e in quello degli ammo mancano proprio (l'articolo un si capisce una sega !!! Geek ) adesso li cerco nei meandri dei miei 4-6 hard disk, sarà dura ma rispuntano fuori.
Ecco. Quello del volante fu il primo. Nonostante il pionierismo di quella modifica funziona tutt'ora egregiamente ormai dal loooontano 2002 : CoolGun :
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
#22
Zortan Ha scritto:Porco disel ! sono stupefatto ! ci sono i miei articoli, però le foto sono mignon, e in quello degli ammo mancano proprio (l'articolo un si capisce una sega !!! Geek ) adesso li cerco nei meandri dei miei 4-6 hard disk, sarà dura ma rispuntano fuori.
Ecco. Quello del volante fu il primo. Nonostante il pionierismo di quella modifica funziona tutt'ora egregiamente ormai dal loooontano 2002 : CoolGun :


perchè sono stati recuperati da cache di google e altri sistemi siti che fotografano i siti web, quindi era il best che si potesse fare senza avere a disposizione l'autore dell'articolo o gente che avesse salvato il tutto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#23
Zortan Ha scritto:eh, mò boia d'un mònd !
Ora ho capito :haha:

Zortan Ha scritto:cublai ! hai il nome in verde ! sei un mod ? non puoi non conoscermi su ! avevo MILLEMILA milioni di fantastilioni di messaggi sul passion !
Mica c'ero sul Passion : Wink :

Zortan Ha scritto:Poi c'havrei un bel pò di articoli teNNNNNNici da inviare, che furono pubblicati, se questo sito ospita gli articoli, ve li mando.
Ottimo, spedisci spedisci : Thumbup :
  Cita messaggio
#24
ciao!
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#25
Bentornato Ruttolomeo!!!!! : WohoW :
  Cita messaggio
#26
Grazie, :deg: Mrgreen
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E' ora di presentarmi! pie27 1 379 29-03-2023, 15:18
Ultimo messaggio: Alfatester
  Ciao... Si dovevo ancora presentarmi Janeseonline 5 1,593 26-12-2019, 22:11
Ultimo messaggio: Andrea72
  è ora di presentarmi dopo tanto tempo dylan_875 2 985 06-11-2019, 00:16
Ultimo messaggio: dylan_875
  ...Appena in tempo per presentarmi e salutare l'anno e voi tutti!! PIRES63 4 1,251 04-01-2017, 11:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  Prima o poi gli tocca...intanto ciao a tutti! Dirak 26 2,503 11-10-2013, 17:28
Ultimo messaggio: Dirak
  E' permesso? Buongiorno volevo presentarmi..???? pafra 12 2,508 06-09-2013, 23:50
Ultimo messaggio: Nicolò
  Lieto di presentarmi... rchester 9 1,137 01-12-2011, 22:23
Ultimo messaggio: rchester
  Mi tocca ripresentarmi..... .SharK 43 4,556 24-04-2011, 10:57
Ultimo messaggio: Luc
  ......... ora tocca a me !! nippon 14 2,657 15-10-2008, 08:49
Ultimo messaggio: maxim



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)