This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(ri)verniciatura Hard Top
#11
Elwood Blues Ha scritto:e se il carrozziere non è aggiornato, si usano le guaine in pvc dei vecchi cavi elettrici :haha:



Il prezzo mi pare coerente visto il lavoro...



Per due righe e dei residui di colla (che si possono eliminare senza problemi)? Ah questi ccciovani d'oggi... :chessygrin:

Ho già provato con tutto, risultati zero. Sono solo riuscito a rigarlo di più...
  Cita messaggio
#12
WillyWilly Ha scritto:Ho già provato con tutto, risultati zero. Sono solo riuscito a rigarlo di più...

Perchè non hai usato i sistemi giusti. :chessygrin:

Decappante specifico, claybar a grana grossa, carteggiatura con p3000/p2500 (partendo dal meno al più invasivo). Almeno con uno di questi 3 metodi la colla se ne va sicuramente.

Idem per i graffi.

Portamelo qua che ci penso io :giggle:
  Cita messaggio
#13
riuppo.

vorrei riverniciare il mio hard top, attualmente nero, per uniformarlo al mio galaxy blue..
per una verniciatura normale, senza smontaggio guarnizione e profili secondo voi 200€ sono sufficienti?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
omermon Ha scritto:riuppo.

vorrei riverniciare il mio hard top, attualmente nero, per uniformarlo al mio galaxy blue..
per una verniciatura normale, senza smontaggio guarnizione e profili secondo voi 200€ sono sufficienti?

Ni

Sono un po' pochi per un lavoro decente, un HT riverniciato male poi non se lo fila nessuno

Almeno vedi di far mascherare a regola dl'arte tutte le guarnizioni, altrimenti viene letteralmente una boiata

Se ritieni di spendere troppo lascialo nero, almeno eviti di fare un lavoro approssimativo
  Cita messaggio
#15
Elwood Blues Ha scritto:Ni

Sono un po' pochi per un lavoro decente, un HT riverniciato male poi non se lo fila nessuno

Almeno vedi di far mascherare a regola dl'arte tutte le guarnizioni, altrimenti viene letteralmente una boiata

Se ritieni di spendere troppo lascialo nero, almeno eviti di fare un lavoro approssimativo

eh infatti sono un po' combattuto..
perchè se lo lascio nero poi potrei rivenderlo allo stesso prezzo, mentre color piscina...bah..
mi sa che rimarrà nero, ci sono troppe spese da fare prima...

grazie e cavolo, se fossi qui in piemonte o lombardia sarei il tuo cliente numero 1!Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#16
omermon Ha scritto:eh infatti sono un po' combattuto..
perchè se lo lascio nero poi potrei rivenderlo allo stesso prezzo, mentre color piscina...bah..
mi sa che rimarrà nero, ci sono troppe spese da fare prima...

grazie e cavolo, se fossi qui in piemonte o lombardia sarei il tuo cliente numero 1!Thumbup

Lascialo così! La piscna con l'HT nero è uno spettacolo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#17
desertbug Ha scritto:Lascialo così! La piscna con l'HT nero è uno spettacolo!

sì in effetti hai ragione...
con gli stessi soldi sarò costretto a farmi l'assetto.....muahhaahahahah maledetta scimmia
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vantaggi/svantaggi Capote o Hard Top Johnny Thunder 33 15,976 20-07-2022, 08:16
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] HARD TOP lbea_2015@libero.it 3 1,368 09-11-2021, 12:27
Ultimo messaggio: lbea_2015@libero.it
  [NB FL] Fissaggio ganci hard top Alex 0 930 06-10-2021, 09:54
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Verniciatura a polvere e zincatura Donso93 0 777 04-07-2021, 00:08
Ultimo messaggio: Donso93
  Verniciatura capote tessuto Francesco Alfarano 3 3,452 15-06-2020, 23:27
Ultimo messaggio: full_frame
  Guida installazione attacchi laterali hard top User 2788 9 9,995 19-01-2020, 18:31
Ultimo messaggio: riz
  [NA/NB]  Montaggio hard top bracket Jass Alessandro 9 4,655 03-12-2019, 13:53
Ultimo messaggio: Alessandro
  Informazione per acquisto hard top Gianni54 1 1,744 18-10-2019, 11:11
Ultimo messaggio: Enrico
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,247 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Verniciatura hard top Woody 18 8,650 03-01-2019, 15:29
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)