This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - 5° Raduno del Garda
#11
ho pubblicato le stesse foto anche su facebook: nicola ovo scanferla
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#12
MA SI VEDONO MALISSIMO!!! Boh... comunque ho gli originali... ma che vuole da me imageshack? Ha ha ha...


RETTIFICO, BASTA NON GUARDARLE IN SLIDESHOW^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#13
Bellissima giornata!grazie a tutti!!!!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#14
che dire un grazie a tutti e i particolare agli organizzatoriThumbupThumbupThumbupThumbupe a tutti i brutti personaggi del raduno:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:bellissimi posti che non avevo mai vistoThumbupThumbupanche se non va bene che arrivo a casa e ho le scimmiette urlatrici che mi dicono di mettere un assetto e di cambiare i cerchi!!!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:grazie ancora ragazzi x la splendida giornata :hi_::hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#15
Ovo Ha scritto:Foto: http://www.flickr.com/photos/ovo_ita/set...551782919/

grazie!! C'è modo di avere gli originali? e magari qualche foto in più? Via DropBox o simili? Con calma e senza fretta! Wink
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#16
Ovo Ha scritto:Foto: http://www.flickr.com/photos/ovo_ita/set...551782919/

Foto bellissime! Peccato che non permette di salvarle!!!!!!

PS: Sarebbe stata buona cosa eliminare le targhe......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
namrocko Ha scritto:Fotarelle...^^
http://img30.imageshack.us/g/5rdg083.jpg/

Bravo! Bellissime anche le tue!

PS: Come sopra....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
Giornata da ricordare!Tutto perfetto, complimenti agli organizzatori e un grazie particolare a Spiderman che mi ha aiutato telefonicamente quando mi ero disperso
per le vie di Salò.
All'anno prossimo!Thumbup
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#19
pilistation Ha scritto:1) Peccato per il pranzo in versione matrimonio ma con un decimo del cibo...
2) Peccato per il roadbook, carente in punti fondamentali...

Giusto per capire.....

Di roba da mangiare ne portavano a secchi, bis, tris a volontà. Io sono un ometto da 90 kg e non mi tiro indietro con il mangiare ma senza assaggiare tutto e senza bis ero più pieno di un uovo.........

Per il roadbook il tratto dove si sono perse 4 auto nel pomeriggio è quello indicato con i n° 87,88,89,90.

Sinceramente non saprei come indicare diversamente quel tratto dato che una volta usciti dal Vittoriale, nota 87, nel roadbook c'è scritto "Direzione Salò - Brescia per 8 km circa", quindi so che per almeno 8 km in direzione Salò-Brescia devo restare sulla strada principale. Dopo quella immissione ci si trova per forza leggermente spezzati dal traffico del lago quindi è indispensabile stare attenti alle indicazioni stradali ed al roadbook....
A causa della frammentazione venutasi a creare, un piccolo gruppo, perdendo il contatto visivo con chi stava davanti, si è staccato dopo circa 4 km prendendo una deviazione verso "ROE'" ed uscendo dalla strada principale. Nel roadbook non si scrive mai quali strade evitare ma quali percorrere quindi l'errore è stato prendere una direzione non indicata nel roadbook prima di aver completato la nota 87 che indicava di percorrere 8 km circa. Quel gruppetto si è subito ricongiunto grazie a Redfury che prontamente mi ha chiamato ed ha riportato tutti sulla strada giusta quindi poco male.
Alla nota successiva, il bivio indicato al punto 88, abbiamo fatto fermare un auto per segnalare la strada corretta ma anche li un paio di auto sono andate dritte..... Che ci si può fare?
Alla nota successiva, la 89 e di seguito la 90, c'era un'altra auto ad indicare la strada.
Alla fine due dei dispersi hanno preso la via di casa e due li abbiamo recuperati ed abbiamo ricomposto la carovana.
So che qualcuno alla rotonda di Conettone di Salò ha tirato dritto anzichè svoltare a destra ma anche li sul roadbook, nota 92, c'era scritto direzione Padenghe sul garda. In verità una scorretta indicazione verbale di Luca ha tratto in inganno qualcuno ma fortunatamente tra loro c'era Alan che ha condotto su una strada parallela fino a ricongiungere il gruppo.
Lungi da me il volere dire che il roadbook era ineccepibile ma le indicazioni fondamentali c'erano. Al 4° raduno del garda eravamo in 78 auto e il roadbook era per lo più identico e non si è perso nessuno......
Se il roadbook non c'è lo si vorrebbe, se c'è è carente ma non lo segue nessuno. Al 2° raduno del garda lo preparai indicando almeno il sestuplo delle note e dando i mt o km parziali tra una nota e l'altra ed ogni volta indicanto il totale generale. Praticamente un cieco alla guida con qualcuno che leggeva il RB poteva farsi il raduno! Ebbene dopo 3 km un gruppo di 20 auto si è staccato ad una rotonda prendendo la direzione sbagliata.... e allora? La soluzione ideale sono le auto ferme agli incroci ma se lo si spiega nel briefing e quasi nessuno capisce di fermarsi quando gli viene indicato........

Concludendo voglio dire che accetto sempre di buon grado le critiche perchè servono a migliorare per il futuro ma le critiche devono essere fatte con cognizione di causa. A tutti i raduni c'è sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa, e spesso a torto, ma è normale non riuscire ad accontentare 70 teste diverse.
Bisogna capire che il bello di un raduno è certo avere una buona organizzazione che faccia funzionare tutto come si deve ma un raduno è sopratutto aggregazione. Il bello è associare le faccie delle persone ai nickname dietro i quali scriviamo. Guardare come gli altri vivono la passione per questa fantastica auto. Farsi salire delle scimmie urlanti sulla schiena vedendo un cerchio o un assetto. Il mangiare per me è all'ultimo posto della scala di interesse. Se voglio mangiare bene in un ristorante non vado ad un raduno con altre 100 persone ma ci vado con la mia morosa quando il ristorante è semivuoto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
Toretto Ha scritto:Giornata da ricordare!Tutto perfetto, complimenti agli organizzatori e un grazie particolare a Spiderman che mi ha aiutato telefonicamente quando mi ero disperso
per le vie di Salò.
All'anno prossimo!Thumbup

Diciamo che non è stato facile capire dov'eri finito ma l'importante è esserci ritrovati! E' stato un piacere! Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,879 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,792 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,436 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,738 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,418 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,229 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,592 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,530 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,484 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,056 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)