This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
L0ll0 Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220808260 ???
ottimista direi, vuole rientrare delle spese fatte da ILmotorcruccosport
  Cita messaggio
Anche la mia è in vendita a 6500€:haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...5620000000 voi... così da quello che si può capire dalle foto quanto offrireste al venditore??
  Cita messaggio
Marcos Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...5620000000 voi... così da quello che si può capire dalle foto quanto offrireste al venditore??

Beh....sembra ben tenuta....è una LE...

3900 sembra un buon prezzo.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Sembra discretamente tenuta e originale in ogni parte, sedile consumato sul fianchetto lato guidatore, usura dello stesso e del volante direi compatibili col chilometraggio dichiarato..
  Cita messaggio
Vi posto la risposta della persona che ha messo l'annuncio:

Ciao scusa anche tu il ritardo ma ho una vita un po' concitata. Ho verificato e il libretto dei tagliandi nel cassettino non è aggiornato dai precedenti proprietari. Auto comprata a 115 mila km. Ora ne ha 118 mila. Non so dire quando è stata fatta la cinghia distribuzione.

Questo è quanto mi ha scritto oggi mio fratello (proprietario dell'auto) a cui ho chiesto:

Il precedente proprietario purtroppo è deceduto e quindi non ci potrà dire nulla.
Anche se ritengo che per come è presa l'auto sicuramente è stata curata bene
e ai 90 o 100 mila la cinghia gliela avranno fatta.
Le gomme hanno 2000 chilometri, la batterià è nuova come l'olio ed i filtri

(revisione marzo 2012 se la memoria non mi inganna),
posto che siccome era stata ferma, quando l'ho presa
gli ho fatto fare il tagliando (pur non avendo aggiornato il libretto del quale
non conoscevo l'esistenza).
L'auto è di interesse storico ma soprattutto amatoriale per i
fari a scomparsa (una vera chicca).
L'auto viene venduta per inutilizzo ma con la morte nel cuore.
Costa come un ciclomotore e fa la sua porca figura.
E guidarla è uno spasso!

Il bollo scade l'anno prossimo (211,71 euro)

[FONT=arial, sans-serif]Di assicurazione mi costa 230 euro annuali.[/FONT]

Per parte mia posso solo dire che l'auto ha la carrozzeria perfetta, gli interni in buono stato, con normali segni di usura e va molto bene. Le gomme sono nuove. Quindi gli unici (comunque eventuali) lavori sarebbero di cambiare le pastiglie dei freni che per la lunga inattività cigolano un po' e rivedere la lancetta del tachimetro che segna talvolta una velocità superiore (comunque l'autovelox non lo prendi perché ti fa andare più piano...). Lavori eventuali e di poco conto per avere una vettura che è quasi d'epoca, fa una gran bella figura (attira l'attenzione!), è divertente da guidare e con costo di acquisto e gestione bassissimi. Se potessi la prenderei io da mio fratello, ma ho avuto un grosso guaio sulla mia auto e devo spendere parecchio, quindi non è il momento per me...

Aggiungo, e mi scuso, che siccome ci sono altre persone interessate, sabato la riporterò a mio fratello a Belluno.
Quindi per correttezza e dare la precedenza a te, se desideri vederla e provarla (io credo che se la provi non scendi più), posso offrirmi di venire verso di te per farti fare meno strada, domani pomeriggio.
Ritengo che il prezzo sia agevolmente trattabile, anche nell'ottica di quanto detto sopra.

Cosa dite lo faccio un salto domani??non sono più di 30 km : Blink :
  Cita messaggio
Per 30 km...fai un giro!

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
:chessygrin: fatta!!! domani alle 3 sarò disteso sotto alla macchina in cerca di difetti sperando di non trovarne :haha:
  Cita messaggio
Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
la revisione è stata fatta con un anno di ritardo (nel 2012 ???)

cmq sembra tenuta bene.

provala.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio