Quello che si continua a voler (volontariamente?) ignorare e' che il prezzo (ma di qualsiasi auto particolare, non solo l'NA) lo devono fare le condizioni. Ne trovi a 3000 con parecchi lavori da fare, ne trovi poche a 7000 veramente a posto. La media, guarda caso, son quei 5000 dei quali si parla da anni.
Poi ci sono i colpi di fortuna e le svendite, che sono un discorso a parte.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
NA in condizioni molto buone, con pochi km e storia documentata si vendono intorno ai 7000 euro worldwide.
Qui dentro piace a tanti risparmiare 2000 euro all'acquisto e poi dovercene spendere sopra 3000 per avere alla fine una macchina rattoppata. 5000 euro sono la cifra minima per una NA in cui devi mettere solo benzina.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ma ancora vi state "scannando" per un paio di migliaia di euro in più o in meno????
Non è che siamo nel mondo delle aste di ferrari d'epoca dove la differenza tra una e l'altra asta sullo stesso modello può valere 100.000 euro come niente...
Comunque vendo a peso la mia... facciamo 5 euro al kg?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
E' bellissimo leggere i vostri commenti.
Vedere gente arrampicarsi sullo specchio per dimostrare (non riuscendoci da decine di pagine e qualche volta anche con paragoni al limite della fantascienza) che una Na vale cifre nemmeno pronunciabili per una spiderina così divertente ma così popolare!
Godetevela e non pensate a quando la rivenderete... come tutte le auto sarà un bagno di sangue e non un invenstimento che vi renderà multimilionari!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Secondo me l'mx5 si compra con il cuore e non con la testa...e vero che i prezzi di alcune NA sono esorbitanti però e anche vero che portar a casa una NA o come una qualunque altra auto ( che si prende per passione e non per bisogno) magari a poco e poi portarla ad essere "perfetta" ha i suoi costi...bisogna valutare se si vuole comprare e avere relativamente pochi problemi spendendo un prezzo assolutamente fuori mercato oppure se si vuole spendere poco e piano piano "restaurarsela"...alla fine sulle mx5 non si da un prezzo solamente al "ferro" ma credo anche alla passione....ed e giusto cosi... Poi se si guarda puramente il mercato e i costi di restauro logicamente conviene 100 volte prendere una NC che una NA... sono possessore di una NA volutamente in restauro.... Comprata con l'idea di non venderla e divertirmi....guardando le tasche risparmiavo con una NC.... E voglio dire anche che tutte le mx5 sono stupende come il mondo che gira attorno ad esse
Io non la venderò mai,nel testamento lascerò scritto che mi dovranno cremare insieme a lei sul monte Amiata.