This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Pepi Ha scritto:tesoro sono i 7000€? mentre i 3000€ sarebbero la miseria? e il peso del ferro cos'è? :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:

ho trovato questa tabella sui pesi specifici, penso si possa dedurre anche un prezzo, ma non so, io non me ne intendo ditemi voi

[ATTACH=CONFIG]38015[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Quello che si continua a voler (volontariamente?) ignorare e' che il prezzo (ma di qualsiasi auto particolare, non solo l'NA) lo devono fare le condizioni. Ne trovi a 3000 con parecchi lavori da fare, ne trovi poche a 7000 veramente a posto. La media, guarda caso, son quei 5000 dei quali si parla da anni.
Poi ci sono i colpi di fortuna e le svendite, che sono un discorso a parte.

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
http://ww3.autoscout24.it/classified/269...asrc=fa|as

Descrizione del veicolo

[FONT=inherit]Autentico gioiello sia esteticamente che funzionalmente parlando, inoltre tra
qualche
mese rientra nella lista del PRA tra le vetture che dopo 20 anni diverranno
auto
storiche con relativo abbattimento del 70% c.ca sull'assicurazione . Reale
occasione dettata dalla crisi. valore commerciale €5000 c.ca, cedo €2800 completa di Hard Top non
trattabili (solo l'Hard Top della vettura vale €2.000 c.ca)

a questo se gli dai 2000 euro in mano ti da anche il passaggio.

ho cercato qualcosa in 30 secondi vicino a catania.

[/FONT]
  Cita messaggio
NA in condizioni molto buone, con pochi km e storia documentata si vendono intorno ai 7000 euro worldwide.
Qui dentro piace a tanti risparmiare 2000 euro all'acquisto e poi dovercene spendere sopra 3000 per avere alla fine una macchina rattoppata. 5000 euro sono la cifra minima per una NA in cui devi mettere solo benzina.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Ma ancora vi state "scannando" per un paio di migliaia di euro in più o in meno????
Non è che siamo nel mondo delle aste di ferrari d'epoca dove la differenza tra una e l'altra asta sullo stesso modello può valere 100.000 euro come niente...

Comunque vendo a peso la mia... facciamo 5 euro al kg? Big Grin
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
E' bellissimo leggere i vostri commenti.
Vedere gente arrampicarsi sullo specchio per dimostrare (non riuscendoci da decine di pagine e qualche volta anche con paragoni al limite della fantascienza) che una Na vale cifre nemmeno pronunciabili per una spiderina così divertente ma così popolare!
Godetevela e non pensate a quando la rivenderete... come tutte le auto sarà un bagno di sangue e non un invenstimento che vi renderà multimilionari!
Thumbup
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Secondo me l'mx5 si compra con il cuore e non con la testa...e vero che i prezzi di alcune NA sono esorbitanti però e anche vero che portar a casa una NA o come una qualunque altra auto ( che si prende per passione e non per bisogno) magari a poco e poi portarla ad essere "perfetta" ha i suoi costi...bisogna valutare se si vuole comprare e avere relativamente pochi problemi spendendo un prezzo assolutamente fuori mercato oppure se si vuole spendere poco e piano piano "restaurarsela"...alla fine sulle mx5 non si da un prezzo solamente al "ferro" ma credo anche alla passione....ed e giusto cosi... Poi se si guarda puramente il mercato e i costi di restauro logicamente conviene 100 volte prendere una NC che una NA... sono possessore di una NA volutamente in restauro.... Comprata con l'idea di non venderla e divertirmi....guardando le tasche risparmiavo con una NC.... E voglio dire anche che tutte le mx5 sono stupende come il mondo che gira attorno ad esse
  Cita messaggio
Io non la venderò mai,nel testamento lascerò scritto che mi dovranno cremare insieme a lei sul monte Amiata.
  Cita messaggio
flavio90 Ha scritto:Secondo me l'mx5 si compra con il cuore e non con la testa...e vero che i prezzi di alcune NA sono esorbitanti però e anche vero che portar a casa una NA o come una qualunque altra auto ( che si prende per passione e non per bisogno) magari a poco e poi portarla ad essere "perfetta" ha i suoi costi...bisogna valutare se si vuole comprare e avere relativamente pochi problemi spendendo un prezzo assolutamente fuori mercato oppure se si vuole spendere poco e piano piano "restaurarsela"...alla fine sulle mx5 non si da un prezzo solamente al "ferro" ma credo anche alla passione....ed e giusto cosi... Poi se si guarda puramente il mercato e i costi di restauro logicamente conviene 100 volte prendere una NC che una NA... sono possessore di una NA volutamente in restauro.... Comprata con l'idea di non venderla e divertirmi....guardando le tasche risparmiavo con una NC.... E voglio dire anche che tutte le mx5 sono stupende come il mondo che gira attorno ad esse

Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Io non la venderò mai,nel testamento lascerò scritto che mi dovranno cremare insieme a lei sul monte Amiata.

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio