open_sky Ha scritto:giù le mani!!! ho già contattao il tizio stamattina : CoolGun :
Cruscotto a T, 1994, 120.000 km, da sistemare di carrozzeria e un rumore che non mi ha ben spiegato dal semiasse...
targata VE XXXXXX:hi_:
sono andato a vederla sabato.
Al telefono il tizio mi dice che di carrozzeria è da riprendere e ha un semiasse rumoroso.
Arrivo ed effettivamente di carrozzeria è un colabrodo. Tutta da riverniciare in quanto il trasparente si sta sfogliando a seguito lavoro fatto male.
Paraurti anteriore da sostituire, parafanghi bozzati, porta lato guida bozzata e botta sul parafango posteriore destro causa batteria in movimento con ruggine in vista.
La provo e il rumore dal posteriore proviene, quasi sicuramente il cuscinetto ruota da cambiare. Mi dice che una volta è finita in un fosso ed ha preso la botta proprio dalla parte rumorosa del cuscinetto.
Il prezzo di 1500 è trattabile, così è scritto nell'annuncio.
Al telefono mi diche che diverse persone l'hanno contattato ma sabato chi doveva andare non è andato.... io sono arivato là con i soldi in mano, dopo averla vista propongo 1200 euro. Inizia la storia che deve vedere, sperava di prendere di più ma non mi fa alcuna controproposta se non i 1500...
Contiamo che c'è distribuzione da fare e il termostato non apre, almeno per il giro che ho fatto io non si è mai aperto....
Mi dice che mi fa sapere... stasera mi chiama e dice che vuole 1500, io chiedo "ma non erano trattabili?!" e mi risponde "ho fatto una ricerca e 1.8 non ce ne sono se non a prezzi più alti..." e io "sì bisogna vedere se vanno vendute poi...ditemi quanto volete trattare" e mi dice " beh per trattabile intendevo che ti regalavo il frangivento che è montato (frangivento NB OEM del valore di 50 euro...). Smontalo e dammi l'auto senza frangi, te lo vendi a parte..." risposta "no, nuovo l'ho pagato un sacco in concessionaria, troverò da vendere a 1.500 altrimenti me la tengo e la sistemo con calma..." e io "buona vendita..." e ho messo giù senza salutare...
Dico io, ho perso tempo , benzina e autostrada per un annuncio trattabile che poi non è trattabile se non per il frangivento. Poi mi dici che non sai se venderla o forse te la tieni e te la sistemi.
Sono sicuro che ora cancella l'annuncio e alza il tiro di altri 500 euro almeno.... c'è proprio gente che non sa stare al mondo..