This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
davifigo Ha scritto:Un mio collega coo macchinone mi ha detto che mi ha visto e che rispetto alle altre macchine sono uno sgargiante rosso piccolissimo... un pò da sfigato quindi ?!!-e lui invece mi ha detto-NO IN VERITÀ È PIUTTOSTO *****!!!

Smile

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ti vuole tacchinare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:pare che la NA sia uscita nel 1960, non lo sapevi?

:haha:

+1
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
:haha:pink miata:giggle:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto::haha:pink miata:giggle:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as

bye

Gian

rosa
1.8
cruscotto piatto

il sogno proibito di ogni miatista :haha:
  Cita messaggio
merlot olandese

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=st

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:giù le mani!!! ho già contattao il tizio stamattina : CoolGun :
Cruscotto a T, 1994, 120.000 km, da sistemare di carrozzeria e un rumore che non mi ha ben spiegato dal semiasse... Sad targata VE XXXXXX:hi_:

sono andato a vederla sabato.
Al telefono il tizio mi dice che di carrozzeria è da riprendere e ha un semiasse rumoroso.
Arrivo ed effettivamente di carrozzeria è un colabrodo. Tutta da riverniciare in quanto il trasparente si sta sfogliando a seguito lavoro fatto male.
Paraurti anteriore da sostituire, parafanghi bozzati, porta lato guida bozzata e botta sul parafango posteriore destro causa batteria in movimento con ruggine in vista.

La provo e il rumore dal posteriore proviene, quasi sicuramente il cuscinetto ruota da cambiare. Mi dice che una volta è finita in un fosso ed ha preso la botta proprio dalla parte rumorosa del cuscinetto.

Il prezzo di 1500 è trattabile, così è scritto nell'annuncio.
Al telefono mi diche che diverse persone l'hanno contattato ma sabato chi doveva andare non è andato.... io sono arivato là con i soldi in mano, dopo averla vista propongo 1200 euro. Inizia la storia che deve vedere, sperava di prendere di più ma non mi fa alcuna controproposta se non i 1500...

Contiamo che c'è distribuzione da fare e il termostato non apre, almeno per il giro che ho fatto io non si è mai aperto....

Mi dice che mi fa sapere... stasera mi chiama e dice che vuole 1500, io chiedo "ma non erano trattabili?!" e mi risponde "ho fatto una ricerca e 1.8 non ce ne sono se non a prezzi più alti..." e io "sì bisogna vedere se vanno vendute poi...ditemi quanto volete trattare" e mi dice " beh per trattabile intendevo che ti regalavo il frangivento che è montato (frangivento NB OEM del valore di 50 euro...). Smontalo e dammi l'auto senza frangi, te lo vendi a parte..." risposta "no, nuovo l'ho pagato un sacco in concessionaria, troverò da vendere a 1.500 altrimenti me la tengo e la sistemo con calma..." e io "buona vendita..." e ho messo giù senza salutare...

Dico io, ho perso tempo , benzina e autostrada per un annuncio trattabile che poi non è trattabile se non per il frangivento. Poi mi dici che non sai se venderla o forse te la tieni e te la sistemi.
Sono sicuro che ora cancella l'annuncio e alza il tiro di altri 500 euro almeno.... c'è proprio gente che non sa stare al mondo..
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:Dico io, ho perso tempo , benzina e autostrada per un annuncio trattabile che poi non è trattabile se non per il frangivento. Poi mi dici che non sai se venderla o forse te la tieni e te la sistemi.
Sono sicuro che ora cancella l'annuncio e alza il tiro di altri 500 euro almeno.... c'è proprio gente che non sa stare al mondo..

Esperienza identica alla tua su una mariner del '90 a inizio gennaio....
Finche' pero' per una persa ne escono dieci altre non vedo il problema...Thumbup
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:sono andato a vederla sabato. .

Tanto trova chi gli da 1500€ sull'unghia e non apre bocca tranquillo.
Segnatevi al targa.. fra poco la troveremo qui forse con un nuovo iscritto.Wink
Peccato non sia ASI sennò era la mx5 tipo perfetta :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Tanto trova chi gli da 1500€ sull'unghia e non apre bocca tranquillo.
Segnatevi al targa.. fra poco la troveremo qui forse con un nuovo iscritto.Wink
Peccato non sia ASI sennò era la mx5 tipo perfetta :haha:

Allora nell'annuncio e al telefono evita di dire che è trattabile!!

Sicuro che trova chi la compra a quel prezzo...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
L'ammaccatura "da batteria" ed il cuscinetto rumoroso mi farebbero pensare ad un utilizzo piuttosto driftaiolo Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio