This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
a me fa ribrezzo lo scarico ma quello è un dettaglio, gli interni nn sono il top... ma da qui alla pressa!
  Cita messaggio
Non mi pare proprio da pressa, comunque...

Ma chi se ne fotte del clima...posso dirlo????
Cj , la tua è una fottuta ossessione.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
L'unico clima che ci deve essere nella mia auto è quello "di festa"!!!!! :haha:
  Cita messaggio
Se fosse la mia unica auto anch'io lo riterrei indispensabile, altrimenti imho meglio senza (meno peso, meno trascinamenti, meno manutenzione).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Cj , la tua è una fottuta ossessione.

Averlo e non averlo, per uno che la usa quotidianamente o cmq, saltuariamente, ma la usa (non è il tuo caso :hahaSmile è utile se non indispensabile, sia con il caldo, sia con il freddo.

Poi, uno come te che veste figo, scendere con la schiena pezzata non è il top. :haha:
  Cita messaggio
Il clima è lo stesso di sempre e il caldo lo si è sempre sopportato, in condizioni di gran lunga peggiori di quella di guidare un auto in manichette in piena tranquillità, non ne è mai morto nessuno.

La percezione del caldo è un fatto solo mentale.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Poi, uno come te che veste figo, scendere con la schiena pezzata non è il top. :haha:

Ho già risposto nel post prima, ritengo che la percezione insofferente del clima sia solo un fatto mentale, e anche un fatto di compostezza ed educazione.

Io sudo poco, non penso al caldo, non faccio drammi se ci sono 40 gradi, non sbraito come una scimmia col fazzoletto in mano per asciugarmi la fronte.

Sto a mio agio come sono, in cravatta come in maniche rimboccate.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:http://pistonheads.com/sales/2999523.htm

facendo un rapido conto in euro tolti cerchi e HT, trattandosi di una NA 1.8 bianca con interni in pelle rossi...
con royal mail quanto mi costa spedita XD

Ho preso il differenziale da lui :haha:
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Il clima è lo stesso di sempre e il caldo lo si è sempre sopportato, in condizioni di gran lunga peggiori di quella di guidare un auto in manichette in piena tranquillità, non ne è mai morto nessuno.

La percezione del caldo è un fatto solo mentale.

buhahahahhahahaha

cmq, se mi fa schifo posso pressarla come tante altre che meriterebbero tale fine ?

Poi, chissà com'è messa sotto.. nessuno ci pensa mai, e poi escono i buchi sui longheroni..pure qui da noi eh.. pensa li..
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:buhahahahhahahaha

cmq, se mi fa schifo posso pressarla come tante altre che meriterebbero tale fine ?

Poi, chissà com'è messa sotto.. nessuno ci pensa mai, e poi escono i buchi sui longheroni..pure qui da noi eh.. pensa li..

Soffri di ruggine precoce? :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 396 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,819 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 370,572 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,362 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,359 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,264 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,535 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,931 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,532 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,842 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)