This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Convenzione cerchi???
#21
e come tutti gli altri UK niente grid-v in ET0...: WallBash :
  Cita messaggio
#22
Bulz Ha scritto:a set...ci mancherebbe!!

Posso iniziare a piangere quindi!
muble muble muble
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#23
bisogna nutrire la scimmietta?? =)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#24
Quanto pesa un BM8? (semi cit. :chessygrinSmile
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#25
Bulz Ha scritto:sisi ricordo Fletch, non l'ho detto x privacy!! io per ora ho fatto un calcolo sommario basandomi sul peso dei cerchi, nello specifico gli sdx peserebbero 7.71 cad, facciamo ceh considerare 8 cad imballato... 32kg totali no? supero la tariffa max dei 26kg e quindi devo applicare 5€ di sovrapprezzo per ogni kg di esubero...210€ totali...per gli ingombri non ho idea di come fare!
ti arrivano 4 pacchi da 9kg non un pacco da 32 indi spendi circa250€ di spedizione ho chiesto a consegnato per sapere.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#26
belushi65 Ha scritto:sembra che showoff import sia il + economico, 681€...quasi 100€ in meno di driftworks...e poco meno di 20€ di vantaggio rispetto a EM Power, a meno che non ci siano costi aggiuntivi oltre che alla spedizione.....!!

Provabilmente li prenderò anch'io....Pillstation...se scopri prezzi migliori per gli RB...fammi un fischio....oltre tutto Showoff è l'unico che ha gli RB 15 Inch 7J 4X100 ET35 Royal Silver (tutti gli altri o hanno canali maggiori o non silver)visto che io volevo mantenere l'assetto stock questi mi sembrano gli unici con un canale non troppo largo, x cui non dovrebbero sporgere come ho visto x quelli con canale da 8...l'unica cosa non so se con l?ET35 non mi ritrovi comunque il cerchio troppo sporgente...!

Miaooo(@)!!!

Ho ricevuto ieri da Showoff proprio gli RB 15x7 et 35 silver. Spediti tutto compreso 681 euro ( in questo mese gratis includono i dadi maranza in alluminio, colori a scelta; altrimenti anelli di centraggio e dadi cromati standard), ho un' NBFL e come misura e "calzata" puoi davvero andare tranquillo Wink a breve metterò delle foto. C'è da dire però che gli anelli di centraggio che spediscono impediscono il montaggio della cover centrale, che non ha spazio per fissarsi, quindi davanti vedi il mozzo grigio, e dietro il dado giallino...fa molto rally-car, può piacere come come schifare (io sono a metà...: Neutral : )

Spediscono con UPS, consegna in tre giorni lavorativi, due colli (doppia scatola con coppia di cerchi all'interno)
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#27
le spese di spedizione a quanto ammontano? 85€ come indicato sul sito o ci sono "sorprese"??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#28
Bulz Ha scritto:le spese di spedizione a quanto ammontano? 85€ come indicato sul sito o ci sono "sorprese"??

Zero sorprese. 681 usciva dai miei calcoli, 681 ho pagato, anelli e dadi inclusi. Wink
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#29
Visto adesso il tuo mp....attendo foto....miaooo(@)!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 385 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,001 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 351,444 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 284 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 458 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,334 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,077 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,332 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,794 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,579 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)