This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma la batteria è senza coperchio ???
#11
Luca Ha scritto:Si la mia ha il coperchio!!!! lo hanno dimenticato quelli del conce da qualche parte hihiih
Grazie Luca....... volevo chiamare la concessionaria già oggi ma ho pensato che mi tirino fuori la scusa che quel modello lì non lo monta, adesso che sono sicuro al 100% provvederò..... ma pensate voi come controllano le auto prima di consegnarle : Hurted :: Hurted :
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#12
angeloc4 Ha scritto:La nc ha i due snorkel come la Rx8 e la centralina nel vano motore sotto il box dell'aria.
grazie dell'info, proprio quello che mi interessava! Thumbup

Luc Ha scritto:Grazie Luca....... volevo chiamare la concessionaria già oggi ma ho pensato che mi tirini fuori la scusa che quel modello lì non lo monta, adesso che sono sicuro al 100% provvederò..... ma pensate voi come controllano le auto prima di consegnarle : Hurted :: Hurted :
delle volte campano scuse creativissime per non fare contenti i clienti :no_:
  Cita messaggio
#13
la mia ce l'ha... secondo me te l'hanno tolta per risparmiare peso, è la cura del grammo by Mazda! :haha: Zoom Zoom!

Sei stato fortunato comunque, a me l'hanno data con tutto il blocco dell'aria condizionata non funzionante, non andavano nemmeno la ventole, causa fusibile dimenticato... quando l'ho riportata indietro il tizio mi fa "eh, ma è febbraio, non ho provato l'aria condizionata..." UN GENIO!!!! Beh, d'altra parte lui l'assegno l'aveva già incassato... '-_-
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#14
jeby Ha scritto:Sei stato fortunato comunque, a me l'hanno data con tutto il blocco dell'aria condizionata non funzionante, non andavano nemmeno la ventole, causa fusibile dimenticato... quando l'ho riportata indietro il tizio mi fa "eh, ma è febbraio, non ho provato l'aria condizionata..." UN GENIO!!!! Beh, d'altra parte lui l'assegno l'aveva già incassato... '-_-

[ATTACH=CONFIG]4257[/ATTACH]


Allegati
.jpg   eeeeeeeh.jpg (Dimensione: 753 byte)
  Cita messaggio
#15
jeby Ha scritto:la mia ce l'ha... secondo me te l'hanno tolta per risparmiare peso, è la cura del grammo by Mazda! :haha: Zoom Zoom!

Sei stato fortunato comunque, a me l'hanno data con tutto il blocco dell'aria condizionata non funzionante, non andavano nemmeno la ventole, causa fusibile dimenticato... quando l'ho riportata indietro il tizio mi fa "eh, ma è febbraio, non ho provato l'aria condizionata..." UN GENIO!!!! Beh, d'altra parte lui l'assegno l'aveva già incassato... '-_-
ahah è Febbraio non l'ho provata l'aria condizionata Jeby allora mi consolo!!! io l'ho sempre detto che la rovina delle auto sono i meccanici:chessygrin: , meno male che è un pezzo che non serve quasi a nulla : Evil :, l'ho ordinato .....
C'è il raduno a Varazze ?? azzo è dall'altra parte di dove sto io, se no venivo volentieri :cry2::cry2:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#16
confermo che il coperchio c'è!!
  Cita messaggio
#17
Luc Ha scritto:C'è il raduno a Varazze ??

no, ci sono andato io per una giornata di mare. Oggi c'era il raduno, ma sul garda! Wink
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#18
Grazie a tutti per la conferma!!! macchina splendida possessori splendidi :chessygrin::oops:
Jeby andata bene la gita a Varazze ?? Confusedmiley:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#19
Luc Ha scritto:Grazie a tutti per la conferma!!! macchina splendida possessori splendidi :chessygrin::oops:
Jeby andata bene la gita a Varazze ?? Confusedmiley:

bene, mi sono brasato! E poi al raduno ho rincarato la dose di raggi UVA! :haha:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [124] Mappatura Ecutek senza regolatore di velocità Amblema 1 530 09-03-2023, 18:56
Ultimo messaggio: leocbr
Exclamation [NA] Tubicino coperchio valvole Diè89 7 1,832 14-04-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Alfatester
  [Vari] Copertura proteggi batteria Joe88 2 862 03-12-2020, 00:45
Ultimo messaggio: Joe88
  [NB] Lucidatura Coperchio Valvole andrea9 7 1,947 25-11-2020, 16:01
Ultimo messaggio: andrea9
  [NA/NB]  Batteria AGM DaniloPal 3 1,760 10-09-2020, 15:31
Ultimo messaggio: mrjam
  [NB] Problema Alternatore\Batteria?Altro? marpi 9 4,766 07-01-2020, 21:47
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NC] Alloggio batteria dr.funghetto 7 2,316 15-12-2019, 10:04
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA] NA 115 stock vitamine senza compressore ram72pin 4 1,648 13-09-2019, 16:06
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] coperchio punterie Calmar78 8 4,137 28-11-2018, 17:34
Ultimo messaggio: tushio50
  Castrol Edge Senza sigillo - vi è mai capitato? Everlastingfire 1 1,492 30-06-2018, 00:31
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)