This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per imparare inglese chi acquistare?
#11
ale.sg Ha scritto:All'interno della stessa Inghilterra, cambia moltissimo da zona a zona.

Avevo un insegnante di Southampton, non vi dico...

Coffee, coffai
Late, Lait

ecc :chessygrin:
eheheh non sono ancora così raffinato io.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
cangaceiro Ha scritto:me lo avevano detto che i texani sono quelli più caciaroni, ma sono come per noi i napoletani/siciliani? sì ma ho conosciuto dei professori del sud che parlavano benissimo italiano più di me che sono fiorentino e sapete che Manzoni diceva di venir da me a sciasquarei panni, non a caso sono scrittore anch'io..ma vabbè questa è un'altra storia : zip :
Cazzata.

E' un po' come dire che gli italiani che sono "pizza, mafia e mandolino"
Alberto
  Cita messaggio
#13
da quel che ho capito intendeva come accento...
  Cita messaggio
#14
[QUOTE=ale.sg;219368Avevo un insegnante di Southampton, non vi dico...

Coffee, coffai
Late, Lait

ecc :chessygrin:[/QUOTE]

sì ma voglio dire un nostro professore ad esempio del sud quando insegna parla correttamente italiano poi magari quando va al bar dice: "amuninne piciot o taz o cafè!"
Pensavo che fosse lo stesso per il professore di Suthampton dice coffai ma sa benissimo che la dizione corretta è coffii oppure è convinto che si dica coffai??!!

In ogni caso io strizzo gli occhi agli USA, se trovo lo prendo ammerciano ed allora la domanda nasce spontanea l'americano cambia anche da stato a stato?
  Cita messaggio
#15
ho una mia amica di madre americana, quindi bilingue, ma laureata in legge in Italia (era al liceo con me) che da' lezioni...e' anche bionda e piuttosto carina
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#16
Gagio Ha scritto:ho una mia amica di madre americana, quindi bilingue, ma laureata in legge in Italia (era al liceo con me) che da' lezioni...e' anche bionda e piuttosto carina
numero prego :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#17
Qui per esempio sta dando lezioni alla Gagia...


[ATTACH=CONFIG]4038[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#18
a me mi fa morire sto Canga,davvero!!prima o poi devo conoscerti dal vivo!!:haha::haha:
  Cita messaggio
#19
.SharK Ha scritto:numero prego :haha:

Tu sai già l'inglese quindi zitto e non rompere!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#20
Mantenere l'allenamento e' fondamentale :haha:
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquistare su AutoHero alc 63 0 904 26-10-2021, 13:41
Ultimo messaggio: alc 63
  Acquistare su yahoo auction Alessandro 9 3,973 20-08-2018, 09:20
Ultimo messaggio: Alessandro
  Help traduzione in inglese Miller 6 1,892 18-02-2013, 22:17
Ultimo messaggio: LucaJones
  Impariamo l'inglese Canga vende in USA cangaceiro 6 1,697 10-11-2011, 17:46
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. cangaceiro 20 3,598 18-09-2010, 00:15
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)