This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi keskin
#21
Appunto! :langue2:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#22
Scusate ma il mio tedesco si limita a meno di 10 vocaboli. Il prezzo indicato (nel link iniziale da ebay) è a cerchio o per tutti e quattro?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#23
io credevo per tutti e 4...

Ma leggendo bene credo che sia 1...

Per me sono fuori di testa!! : WallBash :

Dmax li monta..

Ma quanto li ha pagati?
Fl Mid sunlight silver

Kit xenon 6000 kelvin

Frecce e side bianchi
  Cita messaggio
#24
Io non capisco un'acca di tedesco, ma con un qualunque traduttore (tipo quello di google) e un copia e incolla , si vede subito che "4 Stück 7x15 Keskin Felgen " significa 4 pezzi cerchi Keskin 7x15" Banghead Banghead Banghead
Nemmeno i canaloni Rota/Watanabe/Work Equipe costano 350 euro l'uno....
I keskin esteticamente non sono male, un pò crucco-tuning, il problema è che pesano uno sproposito.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
  Cita messaggio
#25
Credevo anche io, ma non è così, i miei 15x8 pesano un po' più di un 16, ho anche scritto da qualche parte la cifra precisa...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#26
Dmax puoi mettere una foto laterale e 3/4 frontale della tua piccola? Giusto per vedere meglio come stanno sti cerchi sulla NA. Grazie!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#27
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":3pim6jyk]scusate, non vanno bene per la nostra però :a_33:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/JDM-RS-W ... .m20.l1116

15x8,5 ET -6!!!!!

4x100 li avevo visti da qualche parte 15x8 offset -30 o giù di lì..poi non so come si possano montare :oops:[/quote:3pim6jyk]
Servono se monti il KIT awr racing, che poi è quello che usano nel mazda challenge amerrrigano...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#28
Ma oltre a Rabanser, dove si trovano?

Il listino di Rabanser da i 15x8 a 140 euro. Credo a cerchio, ovviamente....ma è taaaanto!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#29
Se servono dei cerchi Keskin ci sono dei miei amici (hanno un'officina di restaurazione-modifiche-tamarrate...) che li importano su richiesta.
Ultimamente Keskin li hanno in molti quindi è molto probabile che ci siano altri importatori..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#30
Gagio Ha scritto:Ma oltre a Rabanser, dove si trovano?

Il listino di Rabanser da i 15x8 a 140 euro. Credo a cerchio, ovviamente....ma è taaaanto!
140€ a cerchio è tanto?? Shock
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 615 4 ore fa
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 338,100 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 199 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 367 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,238 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 978 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,151 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 89,865 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,198 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] Quali cerchi sono compatibili con brembo? Gian luca 6 1,714 25-08-2022, 11:56
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)