This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambiare i sedili: quali? come? a quanto?
vista da ivan!! bellissima la tua NC!!!
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Davvero belli, ma nell'uso quotidiano e autostradale come ti trovi? Non faccio tantissimi km con l'NC pero a volte qualche weekend fuori porta mi piace farlo Big Grin
sinceramente ho trovato sempre scomodi i sedili originali della nc, sopratutto nella zona lombare, questi a mio parere sono molto piu comodi quando sei dentro, nel scendere e salire ovviamente fai qualche piccola contorsione ma nulla di che,io gli ho posizionati passeggero tutto indietro per anche gli amici piu grossi è il mio da vera impostazione di guida, avrei potuto metterlo più indietro e risultava più comodo per la guida di tutti i giorni....ma ormai sono gli ultimi giorni\mesi che vede la strada poi solo pista, li consiglio a chi li sfrutta... per andare al bar non mi esprimo Big Grin
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
bonzo76 Ha scritto:belli belli, che modello sono? per le guide come hai fatto? ma sono fissi o scorrevoli? e come altezza della seduta rispetto a prima come sei?
ciao
Omp ARS, guide fisse prese da gomiata, altezza seduta la puoi regolare te visto che ha i vari fori sia per l'inclinazione che per l'altezza
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CiceNC Ha scritto:sinceramente ho trovato sempre scomodi i sedili originali della nc, sopratutto nella zona lombare, questi a mio parere sono molto piu comodi quando sei dentro, nel scendere e salire ovviamente fai qualche piccola contorsione ma nulla di che,io gli ho posizionati passeggero tutto indietro per anche gli amici piu grossi è il mio da vera impostazione di guida, avrei potuto metterlo più indietro e risultava più comodo per la guida di tutti i giorni....ma ormai sono gli ultimi giorni\mesi che vede la strada poi solo pista, li consiglio a chi li sfrutta... per andare al bar non mi esprimo Big Grin

perfetto ti ringrazio per la tua opinione! io ho gli interni in tessuto che reputo per niente contenitivi nella guida sportiva. proprio ieri sono salito su una nc con gli interni in pelle nera e ho notato un po di differenza: i sedili sono un po piu rigidi nelle zone laterali di contenimento. dell'uso che ne faccio io potrei permettermi anche di mettere anche i monoscocca, ma mi spaventano un po i controlli delle fdo... e la revisione Sad
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]39977[/ATTACH]

Che ne pensate? assomigliano ai recaro sportster cs
http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/ox...guide.html


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
continuando a spulciare sedili ho trovato questi SPARCO R333 .
Opinioni a riguardo o foto su NC??

[ATTACH=CONFIG]40949[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
gli FK lasciali stare, troppo tuning e di qualità discutibile, gli sparco sono dei gran sedili ma non li vedo proprio dentro ad una NC.. non so nemmeno se entrano!
  Cita messaggio
Non so se entrano gli r333. Li ho visti su una GT86 e mi sono subito piaciuti. Molto particolari e non sembrano neanche troppo scomodi,
  Cita messaggio
io tempo fa avevo preso una coppia di sparco (mipare che il modello fosse Torino) reclinabii, rossi, piazzati nell'abitacolo della NC erano spettacolari, rientravano perfettamente nelle misure dell'abitacolo...... peccato che tutto ciò avvenisse a sedile nudo e crudo, messe le guide toccavo la testa nel tettuccio e il volante lo avevo sulle gambe. Avrei dovuto montarli fissi.... ma non era una cosa che mi entusiasmasse particolarmente...
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
bonzo76 Ha scritto:io tempo fa avevo preso una coppia di sparco (mipare che il modello fosse Torino) reclinabii, rossi, piazzati nell'abitacolo della NC erano spettacolari, rientravano perfettamente nelle misure dell'abitacolo...... peccato che tutto ciò avvenisse a sedile nudo e crudo, messe le guide toccavo la testa nel tettuccio e il volante lo avevo sulle gambe. Avrei dovuto montarli fissi.... ma non era una cosa che mi entusiasmasse particolarmente...

che peccato. Hai mica qualche foto dei sedili poggiati per vedere come stavano su NC?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 419 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,152 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,714 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,170 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,790 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 962 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,699 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 799 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,154 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,730 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)