This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Ma non é vero che ti rompo le palle ahahasg
  Cita messaggio
smettere di fumare è sempre un buon proposito.
se ti consola, anche la mia ha iniziato a sfumazzare un po' quest'inverno, vediamo chi esplode prima (tu, dato che non faccio pista da una vita, mannagg'a'mme)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ciccionazza quasi pronta.
La fumera è diminuita di molto, speriamo avesse ragione il vate Alex Zanardi.

Forse Franciacorta a fine marzo???
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Ciao testa.

alex zanardi Ha scritto:Testa sul BP? Eek
ok scaldate, pistate con il caldo e ci metto anche l'AC accesa, farfalle, e tante altre cose, ma il BP ha una guarnizione a prova di bomba, vi assicuro che bruciarla è molto dura...
Omer, nel dubbio fa come ti ho detto, una bella tirata in autobhan e vedrai che si riprende..... se non esplode definitivamente :haha::haha:


omermon Ha scritto:Ciccionazza quasi pronta.
La fumera è diminuita di molto, speriamo avesse ragione il vate Alex Zanardi.

Forse Franciacorta a fine marzo???

no.

[video=youtube_share;J8j3ItikCjM]http://youtu.be/J8j3ItikCjM[/video]
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Nutella gratis per tutti?
  Cita messaggio
è morto il re, lunga vita al re.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
lsdlsd88 Ha scritto:Nutella gratis per tutti?

olio di palma (o di ricino?)

fracrist Ha scritto:è morto il re, lunga vita al re.

il cuore della cicciona ha finito di battere.



ma la cicciona non ha finito di combattere!!!!




O
P
E
R
A
Z
I
O
N
E


T
R
A
P
I
A
N
T
O

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]47576[/ATTACH]

Oggi pomeriggio a lavoro ho visto questa foto su instagram in un attimo di pausa e stasera alle 22, dopo aver finito di lavorare sono tornato a casa incuriosito e mi sono sparato tutto questo thread dall'inizio alla fine.

Grande stima per come te la stai vivendo la tua Cicciona, mi piace un sacco sia esteticamente che come filosofia dell'andare in pista ma non voler rinunciare a poterla vivere anche su strada (che è dove le emozioni te le godi di più) e non vedo l'ora di sapere altre info sul nuovo motore che la propellerà tra una curva e l'altra!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
***** che sfiga Omer Sad((( ma nella vaschetta non c'erano macchie d'olio assieme all'acqua?
dai un trapianto così è davvero poca cosa, tornerai in strada in un battibaleno ;-) conto di vederti al raduno polanoso! Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Eek
mi sa che la quantità di acqua non lascia dubbi.... (non può essere solo condensa)

poco male hai già il motore di ricambio Big Grin


scarico: non circonciderlo, lascialo rumoroso :haha:
mappa: sicuramente la soluzione Biesse è più veloce e meno costosa, nel tuo caso e pure sufficiente...... però sai come la penso :cry2:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,676 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,308 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)