This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omermon + LaCicciona a Zandvoort
#1
Ecco il mio solito, noiosissimo video estivo.
Questa volta a Zandvoort, circuito straordinario ed a mio parere, insieme ad Imola, migliore d'Europa, tra quelli che ho provato.

Nota: dopo la mattina di trackday, siamo andati a fare il bagno nell'Atlantico, a 100m dal circuito. Imbattibile.

Felice del best, un 2.13.11 facilmente rosicchiabile con gomme migliori delle AD08r vetuste che montavo, decisamente al di sotto delle Toyo r1r.

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
dovresti mettere la foto del bagno in atlantico, eravamo molto performanti.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#3
Il rimpianto più grande è non aver il video del mio ultimo giro, quando un Fletch indemoniato (o meglio, un demonio infletchato) stava entrando nel guardrail dell'ultima curva pur di sorpassare un Omermon partito con quattro/cinque secondi di vantaggio.




(ok, è il secondo rimpianto più grande, dopo quello di non vivere ad Haarlem)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Mi piace come canta la tua macchina! Che scarico monti?
  Cita messaggio
#5
(03-10-2018, 13:41)Lorenzo749 Ha scritto: Mi piace come canta la tua macchina! Che scarico monti?

grazie!

canta di più di quanto non vada... Rolleyes

Ora monto collettori Racing Beat + kat magnaflow 200 celle + terminale Cobalt (quest'ultimo che ha ormai perso gran parte della lana di roccia).
Il rumore è goduriosissimo ma al limite, perchè sono sui 95-96db
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
Cavolo, uno scarico completo insomma! E per strada è una sofferenza?
  Cita messaggio
#7
(03-10-2018, 15:13)Lorenzo749 Ha scritto: Cavolo, uno scarico completo insomma! E per strada è una sofferenza?

Sì e vanno a completare il quadro aspirazione, farfallona e plenum lavorato.
Allora, diciamo che si fa sentire ma è tollerabile, finchè è freddo. Quando si scalda...... Angel  Dopo la mappa, però, ai 120 non va più in risonanza ed è super tranquillo.

La cosa migliore è che, quando te lo meriti, scoppietta  <3
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** omermon 1,632 226,986 28-05-2018, 16:33
Ultimo messaggio: ilGerry



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)