This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Meccanico Valle d'Aosta e dintorni
#11
Beato te per i tagliandi..:chessygrin:
a)Si per l'olio ho scritto "naturlamente solo Dexelia" per via della limitazione che dici, ma lo sottolineavo perchè qui molti dicono che non sia il massimo.
b) Esatto come dici tu, cercando mesi fa opinioni sul web, tutte le lodi riguardo all'assistenza le ho trovate leggendo qualche forum di sorellone rotative.
  Cita messaggio
#12
Una volta dove c'è FIAT SPAZIO li... c'era anche la Mazda,i prezzi erano più...normali, ci sono andato diverse volte (quando la "8" era ancora in garanzia); ma da circa un annetto non lo sono più....
  Cita messaggio
#13
FICHI Ha scritto:Opssss scusami, ma come avrai visto sono relativamente nuovo del forum.

Comunque,anche se sei una ragazza mica sei impedita in meccanica di.... "default"; avete voluto la "parità di diritti"???? :chessygrin::chessygrin:

Comunque.... quello è un "lavoretto"; per fare i tagliandi "normali" io non conosco la Mazda in Valle.....ma onestamente non capisco la tua...prevenzione; comunque anche per quelli...un qualunque meccanico.....(l'auto è semplice).

Guarda se ti può consolare io anche una RX8 e che non vede un meccanico sarà da...due anni a parte l'altra settimana che sono andato in Mazda a fargli cambiare l'olio.

I lavoretti me li faccio tutti io (candele,bobine,olii cambio e differenziale,freni,ecc.),quando debbo e...coome debbo; quindi se lo faccio io..... (che nella vita "nornmale" faccio tutt'altro) :chessygrin: qualunque meccanico....può.

Comunque è anche vero che noi a Torino siamo fortunati come conce Mazda, in quanto sono piuttosto in gamba (turbizzano pure e con buoni risultati di affidabilità)

Ciao.Thumbup
Si beh hai ragione:haha::haha:...cmq ci stiamo informando molto...soprattutto sul forum...per imparare a fare la manutenzione necessaria senza aiuti d meccanici...e in effetti è più comodo(a volte anche divertente:haha::haha::haha: per dirlo io che sono donna)
  Cita messaggio
#14
>MiA<' Ha scritto:cmq ci stiamo informando molto

Correttissimo; ma la pratica... ci vuole anche quella.

Io non sò la vostra esperienza, ma occhio....ci vuole poco a fare qualche danno e su di un veicolo sul quale ci andate sopra, il danno oltre ad essere economico può anche essere pratico (sicurezza).

Quindi perdonami ma..... occhio. ;-)
  Cita messaggio
#15
Beh ovviamente per il momento non voglio imbattemi in chissà cosa...anche perchè siamo appena agli inizi quindi....si parte dalle cose proprio più semplici e di base...poi piano piano si vedrà;-)
  Cita messaggio
#16
Portata oggi la piccola dal meccanco in pausa pranzo...per la modica cifra di 15 euro hanno dato una stretta alla cinghia...gentili e professionali..e in più vicino a casaThumbup
  Cita messaggio
#17
Se aspetti lunedì ho qualche indirizzo, c'e ad aosta un meccanoco specializzato in giapponesi, ora purtroppo non ricorod il nome.
Quo Vadis?
  Cita messaggio
#18
perfetto...quanto ti ricordi mandami pure l'indirizzo...grazie grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] meccanico su Roma limner 1 1,066 06-12-2020, 11:51
Ultimo messaggio: willy
  Cercasi meccanico competente mx5 nb zona Busto Arsizio templardoom 5 1,958 19-10-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Number34
  ND Voghera o dintorni Andreacs 0 993 08-05-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Andreacs
  meccanico Cagliari mrkermit 0 1,106 28-11-2018, 21:38
Ultimo messaggio: mrkermit
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,241 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,408 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Meccanico zona genova davici 0 1,470 21-05-2017, 23:14
Ultimo messaggio: davici
  Meccanico a Modena Demios 0 1,377 16-05-2017, 20:23
Ultimo messaggio: Demios
  Officine "affidabili" Gallarate e dintorni Saso84 3 1,945 09-08-2016, 11:15
Ultimo messaggio: satz404
  aiuto meccanico fvg sven 7 6,237 30-06-2016, 09:48
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)