This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina?
#11
mr.magoo87 Ha scritto:diciamo che io andrei su con l'aereo e mi noleggio una Twingo RS :gnigni:
Noleggiamo una bisarca e si mandano su con quella!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#12
se noleggiamo un macchinone e lo dividiamo in tanti sarebbe veramente figo!
il problema è se uno lo distrugge.... oltre alla morte.... poi chi paga? : )
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#13
il problema che andare dentro con macchinone è solo pericoloso e non divertente...
DIMENTICATE LA PLAYSTATION
clio o twingo RS e vi divertite
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#14
dmax23 Ha scritto:Noleggiamo una bisarca e si mandano su con quella!!!
Io proverei a fare il Nurburgring proprio con la bisarca :haha: :haha: :haha:

A parte gli scherzi, io faccio lo spettatore, mi schianteri subito in quel circuito Shock

Andrebbe organizzato nel periodo dell' Oktober Fest (praticamente ora), così poi si va a festeggiare :beerchug:
  Cita messaggio
#15
Ne sto giusto parlando con i miei amici per fine primavera. 1 che si fa la tirata in camper mentre gli altri sulle proprie auto. Magari si potrebbe fare un mega gruppone e invadere il 'ring : Chessygrin : . Per ora sono solo parole ma la voglia c'è..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#16
vorrei dire un paio di cose..........non e' che i tedeschi si svegliano una mattina e ci permettono il suicidio al nurburgring!! prima un'istruttore ci spiega tutta la pista facendoci fare un giro con lui, ci da raccomandazioni di tutti i generi per poi passare alla pratica......considerate che la pista puo' essere mortale solo andando con qualche prototipo da 1000cv............vi ricordate qualche morte dopo che la pista e' diventata turistica??? ricordiamoci che i turni sono di due tipi, il primo e' appunto turistico, entro io, mia nonna, tu ecc....poi fanno sezioni spinte dove paghi un botto e devi anche esibire il patentito speciale per la pista...........e poi io il nurburgring lo voglio fare con la miata mica con un bus!!...........per il resto accetto qualunque altro chiarimento..........
  Cita messaggio
#17
giovanni fazio Ha scritto:vorrei dire un paio di cose..........non e' che i tedeschi si svegliano una mattina e ci permettono il suicidio al nurburgring!! prima un'istruttore ci spiega tutta la pista facendoci fare un giro con lui, ci da raccomandazioni di tutti i generi per poi passare alla pratica......considerate che la pista puo' essere mortale solo andando con qualche prototipo da 1000cv............vi ricordate qualche morte dopo che la pista e' diventata turistica??? ricordiamoci che i turni sono di due tipi, il primo e' appunto turistico, entro io, mia nonna, tu ecc....poi fanno sezioni spinte dove paghi un botto e devi anche esibire il patentito speciale per la pista...........e poi io il nurburgring lo voglio fare con la miata mica con un bus!!...........per il resto accetto qualunque altro chiarimento..........

io non ci sono mai stato, ma mi ha spiegato chi ci è stato che in primo luogo il problema dei turni turistici è che entrano insieme cani e porci, tu con la miata, i merdoni con le serie 7, i camper, i pullman e le moto. Inoltre quando passa uno con le palle e i cavalli spesso ti chiede la strada abbastanza allegramente, quindi non è propriamente rilassante.
Ultima cosa, questo mio conoscente ha smesso di andarci quando ci ha visto morire due persone in moto, dice che si è reso conto di quanto sia davvero pericoloso.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#18
giovanni fazio Ha scritto:vorrei dire un paio di cose..........non e' che i tedeschi si svegliano una mattina e ci permettono il suicidio al nurburgring!! prima un'istruttore ci spiega tutta la pista facendoci fare un giro con lui, ci da raccomandazioni di tutti i generi per poi passare alla pratica......considerate che la pista puo' essere mortale solo andando con qualche prototipo da 1000cv............
Ok, ma io parlavo di me, sicuramente in una pista del genere, con quel rettilineo lunghissimo e con quelle curve, non se sarei all'altezza....non ho parlato di schianto mortale, ma sicuramente andrei a sbattere modello flipper : Wink :
  Cita messaggio
#19
giovanni fazio Ha scritto:vorrei dire un paio di cose..........non e' che i tedeschi si svegliano una mattina e ci permettono il suicidio al nurburgring!! prima un'istruttore ci spiega tutta la pista facendoci fare un giro con lui, ci da raccomandazioni di tutti i generi per poi passare alla pratica......considerate che la pista puo' essere mortale solo andando con qualche prototipo da 1000cv............vi ricordate qualche morte dopo che la pista e' diventata turistica??? ricordiamoci che i turni sono di due tipi, il primo e' appunto turistico, entro io, mia nonna, tu ecc....poi fanno sezioni spinte dove paghi un botto e devi anche esibire il patentito speciale per la pista...........e poi io il nurburgring lo voglio fare con la miata mica con un bus!!...........per il resto accetto qualunque altro chiarimento..........

Veramente al Ring di gente che si fa male seriamente e ci lascia la pelle nella normale circolazione turistica c'è stata eccome e ce n'è tuttora.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#20
secondo me stiamo uscendo fuori tema.....ma comunque parliamo pure;.........quante persone muoiono in un weekend in autostrade e tangenziali?? e' lo stesso paragone tra l'automobile e l'aereo, di aerei ne cade in media 2 l'anno=400morti, di incidenti stradali 20 ogni settimana= 980morti...............e' chiaro che in una pista si deve accettare la giusta dose di pericolo, ma io tutte le mattine prendendo un qualsiasi mezzo rischio le penne..............
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,265 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,734 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,536 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 31,466 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Nurburgring - Agosto 2015 Fletch 123 21,942 13-08-2015, 15:52
Ultimo messaggio: Fletch
  Post Nurburgring 2015 - Video Everlastingfire 8 3,857 15-06-2015, 10:32
Ultimo messaggio: Lubo
  Nurburgring - Agosto 2014 omermon 299 30,929 07-08-2014, 20:24
Ultimo messaggio: enrymx5
  Nurburgring Ottobre 2013 ;) namrocko 25 3,270 11-09-2013, 03:05
Ultimo messaggio: namrocko
  Nurburgring - Ope Pit Lane 23 Settembre Everlastingfire 6 1,953 10-09-2013, 16:37
Ultimo messaggio: namrocko
  Nurburgring - Agosto 2013 omermon 463 44,225 15-08-2013, 01:16
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)