Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Hammer Ha scritto:Se non ricordo male quel connettore dovrebbe servire la 2° ventola (ed altre cose suppongo) nel caso sia presente l'aria condizionata.
confermo!
lì si collega il ralais dell'a/c e i cavi che vanno alla ventola supplementare e a un sensore che si trova sul tubo alta pressione dell'a/c
Clarence Ha scritto:moroso coolant tank 160$ in US oppure modici 239€ da un negozio ita... bella eh però...
poi le tubazioni in silicone di quel verdone, la duomi (mazdaspeed?).. insomma un bel recinto di scimmie sulla schiena!
PS essendo una NA crucca 1.8 è una delle poche che vedo online simile alla mia (in quelle US non mi ci trovo) quindi colgo l'occasione: cos'è quel connettore grigio accanto al faro?
bocciata quella tanica. dovrebbero modificarla e mettere un tubicino laterale identico a quello del catch tank. altrimenti il livello come lo vedi, infilandoci il dito? :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
mi accodo a hgt....
quando cambi il liquido di raffreddamento nn sai che bestemmioni calano per indovinare il livello...
apri il tappo infili un'astina asciutta e vedi quando si bagna dai non vi perdete in una vaschetta d'alluminio, se uno vuole un auto pratica non prende una mx5 che è scomodo entrarci ..e succede + volte che non controllare/cambiare il liquido refrigerante
back on topic:
finalmente ha tolto li specchietti elettrici cromati che erano inguardabili... peccato abbia anche preso le orrende minigonne projectG (non in foto)
in più in questa foto si vede il muso pitcrew sovrapposto e non stuccato
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Dopo 20 anni la mia vaschetta era talmente sporca che per vedere il livello dovevo togliere il tappo
Però di fuori il livello era sempre giusto
Questo è il classico pezzo da mettere quando uno ha quasi tutto
Per la pitcrew apprezzo il tipo che ha fatto qualcosa di nuovo, ma per me é troppo german/slammed style
Clarence Ha scritto:apri il tappo infili un'astina asciutta e vedi quando si bagna dai non vi perdete in una vaschetta d'alluminio, se uno vuole un auto pratica non prende una mx5 che è scomodo entrarci ..e succede + volte che non controllare/cambiare il liquido refrigerante
back on topic:
finalmente ha tolto li specchietti elettrici cromati che erano inguardabili... peccato abbia anche preso le orrende minigonne projectG (non in foto)
in più in questa foto si vede il muso pitcrew sovrapposto e non stuccato
non è questione di volere un'auto pratica, ma di fare bene una cosa... a saldare un cubetto di alluminio sono capaci tutti, a fare una vaschetta per liquido fatta bene a quanto pare no... e per 300 denari non voglio una vaschetta fatta bene, la voglio perfetta
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
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Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Hgt983 Ha scritto:non è questione di volere un'auto pratica, ma di fare bene una cosa... a saldare un cubetto di alluminio sono capaci tutti, a fare una vaschetta per liquido fatta bene a quanto pare no... e per 300 denari non voglio una vaschetta fatta bene, la voglio perfetta
Sei proprio un fighetta :haha:
la vaschettina della moroso e' ben fatta e ben al di sopra di qualsiasi canister o vaschettine che trovate su ebay.
Il tubicino a lato e' inutile metterlo perchè dovresti metterlo in basso, e occupa spazio intralciando il motorino del faro.
Phreno Ha scritto:Sei proprio un fighetta :haha:
la vaschettina della moroso e' ben fatta e ben al di sopra di qualsiasi canister o vaschettine che trovate su ebay.
Il tubicino a lato e' inutile metterlo perchè dovresti metterlo in basso, e occupa spazio intralciando il motorino del faro.
basta metterne uno di 3-4cm a dx, appena affianco all'uscita dell'acqua. e di accorgi se hai il livello o se è basso..
non sono un fighetta, sono uno che se deve spendere 240€ per una scatola di alluminio lo fa per un qualcosa fatto con tutti i crismi, altrimenti tanto vale che prendo e me lo faccio io.... magari con il tubo di uscita del liquido in basso e non così in alto, che se scende il livello sotto quei 2cm dal tappo già non pesca +.
sono cazzate phreno, ma sono queste cazzate che fanno la differenza tra un prodotto fatto solo per scena ed un prodotto fatto bene
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
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Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Visto che si può vedere il livello dell'olio anche in un motore che solitamente non è trasparente, non vedo che difficoltà ci sia a guardare quanta acqua c'è in un una vaschetta in alluminio
Ma forse siete abituati a guidare auto che vi segnalano sul cruscotto che avete il livello del liquido lavafari troppo basso...
E comunque. 160$ sono poco più di 100€ ...
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