This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto MX5 varie
(14-11-2018, 14:35)davifigo Ha scritto: Ps: il colore é originale restaurato? Giusto per sapere se ha anche perso il suo valore iniziale..

Prima della riverniciatura era stata scambiata, con conguaglio a suo favore, con una Ferrari 250 GTO SWB.

(14-11-2018, 15:11)Antonio Ha scritto: A me piace, de gustibus.

https://bringatrailer.com/listing/1991-m...-miata-39/

Anche a me, molto. Sono un sostenitore del restomod, soprattutto su auto di poco valore come le MX-5.
Però fatto 30, avrei fatto 31 con dei Wats.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Colore quindi non originale

--Porsche 964 Cobalt Blue over Black
Quindi ha perso il suo valore

175.000 km quindi sono anche abbastanza per il prezzo

Diciamo che se fosse passata da sto forum sarebbe valsa meno di 4000€
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
E’ un bellissimo restauro fatto a regola d’arte, inoltre la macchina è stata venduta all’asta. Il prezzo non è stato fissato dal venditore. Quindi le chiacchiere stanno a zero...e tu dimostri di non avere una mentalità diversa dall’italiota medio se ti fermi al chilometraggio senza valutare quanti e che razza di lavori sono stati fatti. Senza offesa.
  Cita messaggio
(14-11-2018, 15:59)Antonio Ha scritto: E’ un bellissimo restauro fatto a regola d’arte, inoltre la macchina è stata venduta all’asta. Il prezzo non è stato fissato dal venditore. Quindi le chiacchiere stanno a zero...e tu dimostri di non avere una mentalità diversa dall’italiota medio se ti fermi al chilometraggio senza valutare quanti e che razza di lavori sono stati fatti. Senza offesa.

Sono lo stesso che ha comprato la macchina con 247.000 kilometri ... O 249.000 ..dipende ...

Quindi no, il mio era un preciso riferimento a quello che passa in questo acquario.

Quello che credi che io dimostri infatti, non mi offende, perché non è corretto come valutazione del mio IO.

Sto rifacendo una macchina spendendo una cifra alta nella quale sono apparsi commenti "ruggine può accompagnare solo" malgrado la ruggine non sia menzionata.

Quello che scrivo è perfettamente inerente al mood, niente di personale MA applichiamo lo stesso criterio di valutazione su tutto altrimenti non c'è dialogo.

Niente di tutto questo riguarda la tua persona ovviamente.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
(08-11-2018, 17:08)Antonio Ha scritto: [Immagine: hPJSvlN.jpg]

[Immagine: OoBdRsa.jpg]

[Immagine: hi5xL7o.jpg]

Colore bellissimo in foto, da capire in realtà. I cerchi però dico no, qualcosa di più serio lo avrei messo.

(14-11-2018, 01:51)Antonio Ha scritto: Valutazioni estetiche sui daisies a parte, per me quella NA è bellissima (non a caso è stata venduta all’asta per più di 10.000 dollari) e sono infinitamente più belli di quelli osceni messi sulle NA “restyling”.

Considerando il tipo di lavoro che è stato fatto, è una cifra che ci può stare. Conosco 3/4 persone che hanno denudato così la propria NA per rifarla.
  Cita messaggio
(14-11-2018, 15:52)davifigo Ha scritto: Colore quindi non originale

--Porsche 964 Cobalt Blue over Black
Quindi ha perso il suo valore

175.000 km quindi sono anche abbastanza per il prezzo

Diciamo che se fosse passata da sto forum sarebbe valsa meno di 4000€

Qui ti sbagli ciccio. Su sto forum la gente sa apprezzare i lavori e sa cosa costano certi lavori. Diversamente su FB dove passi spesso il tempo, li ci sono quelli da 4000€ a favore per portarla a casa una NA così.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Sono lo stesso che ha comprato la macchina con 247.000 kilometri ... O 249.000 ..dipende ...

Perchè hai problemi coi numeri, non sai nemmeno tu cosa scrivi.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Sto rifacendo una macchina spendendo una cifra alta nella quale sono apparsi commenti "ruggine può accompagnare solo" malgrado la ruggine non sia menzionata.

Stai rifacendo ? Forse non hai ben chiaro cosa voglia dire rifare un'auto.
Hai fatto un tagliando, e tolto l'impianto GPL. Cambiato cose logore o danneggiate.
Ruggine si, perchè se guardi le tue stesse foto, la vedi. Le stesse foto che mettono in discussione i numeri dei km.

Solo rifare la vernice dello stesso colore costa 1500/2000€ per un lavoro fatto a regola d'arte.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Quello che scrivo è perfettamente inerente al  mood, niente di personale MA applichiamo lo stesso criterio di valutazione su tutto altrimenti non c'è dialogo.

Metti a telaio la tua NA e mettila in mano ad un carrozziere, poi vedi il conto.
Solo rifare gli interni in alcantara di quella NA blue, sarà costato 1000€.
Manca il saper cosa costano le cose.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Niente di tutto questo riguarda la tua persona ovviamente.
Niente di tutto questo riguarda la tua persona ovviamente.
  Cita messaggio
(14-11-2018, 17:54)CJ_ Ha scritto:
(14-11-2018, 15:52)davifigo Ha scritto: Colore quindi non originale

--Porsche 964 Cobalt Blue over Black
Quindi ha perso il suo valore

175.000 km quindi sono anche abbastanza per il prezzo

Diciamo che se fosse passata da sto forum sarebbe valsa meno di 4000€

Qui ti sbagli ciccio. Su sto forum la gente sa apprezzare i lavori e sa cosa costano certi lavori. Diversamente su FB dove passi spesso il tempo, li ci sono quelli da 4000€ a favore per portarla a casa una NA così.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Sono lo stesso che ha comprato la macchina con 247.000 kilometri ... O 249.000 ..dipende ...

Perchè hai problemi coi numeri, non sai nemmeno tu cosa scrivi.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Sto rifacendo una macchina spendendo una cifra alta nella quale sono apparsi commenti "ruggine può accompagnare solo" malgrado la ruggine non sia menzionata.

Stai rifacendo ? Forse non hai ben chiaro cosa voglia dire rifare un'auto.
Hai fatto un tagliando, e tolto l'impianto GPL. Cambiato cose logore o danneggiate.
Ruggine si, perchè se guardi le tue stesse foto, la vedi. Le stesse foto che mettono in discussione i numeri dei km.

Solo rifare la vernice dello stesso colore costa 1500/2000€ per un lavoro fatto a regola d'arte.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Quello che scrivo è perfettamente inerente al  mood, niente di personale MA applichiamo lo stesso criterio di valutazione su tutto altrimenti non c'è dialogo.

Metti a telaio la tua NA e mettila in mano ad un carrozziere, poi vedi il conto.
Solo rifare gli interni in alcantara di quella NA blue, sarà costato 1000€.
Manca il saper cosa costano le cose.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Niente di tutto questo riguarda la tua persona ovviamente.
Niente di tutto questo riguarda la tua persona ovviamente.
Ritornando in tema io sono CONVINTO che il prezzo sia congruo ai lavori fatti, come lo ero sulla 115 nera in vendita qui nel forum che ho difeso a spada tratta anche altrove.

Se i lavori ci sono e sono fatti bene Ed il prodotto rientra in quelli che tu avresti fatto... Perché non pagarlo?

Alla fine se prendi una na a 1000€ e ne investi 9000€ o se la trovi come vuoi a 10.000€... Alla fine i conti collimano.

Su questa nulla da eccepire..per il peso sicuramente 2 cerchi diversi ci stavano...ma alla fine non sai mai come andrà a finire...

Io ho venduta la NA con i rota rb ... Un disegno che sicuramente funziona bene su quel modello... Tant'è che chi l'ha comprata me li ha pagati..e poi ha messo dei rota grid ..

Il resto è un bel veicolo e sono contento che qualcuno l'abbia valutata il giusto...

Troppo spesso su queste auto i lavori sono a fondo perso perché il valore dell'auto è basso mentre il costo dei lavori non lo è...

(14-11-2018, 17:54)CJ_ Ha scritto:
(14-11-2018, 15:52)davifigo Ha scritto: Colore quindi non originale

--Porsche 964 Cobalt Blue over Black
Quindi ha perso il suo valore

175.000 km quindi sono anche abbastanza per il prezzo

Diciamo che se fosse passata da sto forum sarebbe valsa meno di 4000€

Qui ti sbagli ciccio. Su sto forum la gente sa apprezzare i lavori e sa cosa costano certi lavori. Diversamente su FB dove passi spesso il tempo, li ci sono quelli da 4000€ a favore per portarla a casa una NA così.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Sono lo stesso che ha comprato la macchina con 247.000 kilometri ... O 249.000 ..dipende ...

Perchè hai problemi coi numeri, non sai nemmeno tu cosa scrivi.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Sto rifacendo una macchina spendendo una cifra alta nella quale sono apparsi commenti "ruggine può accompagnare solo" malgrado la ruggine non sia menzionata.

Stai rifacendo ? Forse non hai ben chiaro cosa voglia dire rifare un'auto.
Hai fatto un tagliando, e tolto l'impianto GPL. Cambiato cose logore o danneggiate.
Ruggine si, perchè se guardi le tue stesse foto, la vedi. Le stesse foto che mettono in discussione i numeri dei km.

Solo rifare la vernice dello stesso colore costa 1500/2000€ per un lavoro fatto a regola d'arte.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Quello che scrivo è perfettamente inerente al  mood, niente di personale MA applichiamo lo stesso criterio di valutazione su tutto altrimenti non c'è dialogo.

Metti a telaio la tua NA e mettila in mano ad un carrozziere, poi vedi il conto.
Solo rifare gli interni in alcantara di quella NA blue, sarà costato 1000€.
Manca il saper cosa costano le cose.

(14-11-2018, 16:16)davifigo Ha scritto: Niente di tutto questo riguarda la tua persona ovviamente.
Niente di tutto questo riguarda la tua persona ovviamente.
Forse non hai capito che l'auto ha iniziato i suoi lavori prima dell'acquisto.

"Ciccio" chiami qualcun altro.

Facebook se usato in maniera intelligente è un'ottima risorsa, ma probabilmente lo valutiamo in maniera diversa.

So cosa vuol dire rifare una macchina , seguo officine che restaurano auto di livelli decisamente più alti dove 4000€ di verniciatura aumenta il valore di un oggetto che ne guadagna 10.000 relativamente al costo .

Le mx5 sono belle perché economiche, se ho diffuso male un 3 per un 4 chiedo venia, ma non a te.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
10K sono anche pochi. Io solo a rifare il muso della mia, sono quasi a 2.
Senza considerare che sarà poi da riverniciare.
...se penso al lavoro in corso che ho visto in un garage del Roero...

Però quei cerchi... lapidatemi pure Big Grin

P.S.: sono di quelli che approva i restomod, soprattutto se fatti su auto che erano in stato di abbandono, o peggio.
  Cita messaggio
Ma alla fine il blu di quell'NA che non mi sembra ne Mariner ne Laguna che colore è ?
peccato per le foto fatte con poca luce.
per me L'NA coi daisy ha senso solo se è rigorosamente stock.
Hanno canale da 5.5 e personalmente andare in giro coi distanziali mi disturba assai.
  Cita messaggio
(14-11-2018, 19:46)Andrea72 Ha scritto: Ma alla fine il blu di quell'NA che non mi sembra ne Mariner ne Laguna che colore è ?
peccato per le foto fatte con poca luce.
per me L'NA coi daisy ha senso solo se è rigorosamente stock.
Hanno canale da 5.5 e personalmente andare in giro coi distanziali mi disturba assai.
Porsche 964 Cobalt Blue over Black.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video mx5 varie mr.magoo87 1,050 232,313 15-08-2022, 13:01
Ultimo messaggio: Interceptor66
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 342,398 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 37,035 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,532 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky
  neve 2012 / foto / video / danni Clarence 124 22,319 14-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: davidino
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 102,827 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  Informazioni NB/NBFL manutenzione e varie Wolfango 10 5,271 10-07-2012, 15:04
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,574 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  C'è lo sciopero dei benzinai?? Vada per la foto della MX5 NA!!! Robby77 9 4,708 21-10-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Robby77
  questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) ggcapp 97 20,584 20-05-2011, 11:50
Ultimo messaggio: B747



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)