This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un altro Mazdista!
#1
Ciao ragas sono Alessandro ho 23 anni e sono di Modena
Sono un felice possessore di una Mazda Rx-8 Velocity Red del 2006 ma le miatine mi son sempre piaciute soprattutto le na e le nc!

Sto valutando l'opportunità di cambiare la mia mazdina con una nc anche se non mi separerei mai dalla mia 8...pero essendo universitario magari riesco a rientrare meglio nelle spese per questi ultimi anni che mi separano dalla laureaConfusedmiley:
se c'è qualcuno interessato a fare uno scambio con la sua nc 2.0...:p

:hi_:
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!!!

Peccato non poter tenere la rotopassera ed affiancarle una NA.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
benvenuto, se vuoi venire a bere una birretta mercoledi sei il benvenuto anche senza mx5 così vedi con che brutte facce avrai a che fare qui dentro!

qui c'è una bozza di programma
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...3-febbraio
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#4
Bel ferro, la rotomazda!

Peccato che ci son rimasto a piedi con la benzina, una volta:
consumava più della mia vecchia M3 E36!!!ShockShockShock

...comunque, avendole provate entrambe, credo che una NC 160cv
sia leggermente più goduriosa, in generale!Thumbup
  Cita messaggio
#5
beh gyu dipende dai gusti...la mia 8 che non è stock è mooolto piu goduriosa della nc...
in pista giro tranquillamente con amici che hanno s2000 sfido qualsiasi nc a girare contro le s! Wink a meno che nn abbiano il cosworth e allora ce ne suonano parecchie Big Grin

alluminio io mi ritrovo a modena di giovedi coi ragazzi dell'honda club italia e alcuni dell'rx8tribe quando vengono...nel parcheggio di fianco all'80°miglio alle 10 circa!!
siamo dei gran appassionati di motori e velocità, niente che riguardi tuning o tamarrate varie Wink
se vi va di unirvi accettiamo molto volentieri miatisti!!tutto basta che sia solo JDM!!! Big Grin

:hi_:
  Cita messaggio
#6
nIsMo_ALEX Ha scritto:alluminio io mi ritrovo a modena di giovedi coi ragazzi dell'honda club italia e alcuni dell'rx8tribe quando vengono...nel parcheggio di fianco all'80°miglio alle 10 circa!!
siamo dei gran appassionati di motori e velocità, niente che riguardi tuning o tamarrate varie Wink
se vi va di unirvi accettiamo molto volentieri miatisti!!tutto basta che sia solo JDM!!! Big Grin

:hi_:

tutti i giovedi? il nostro non è un ritrovo così regolare, lo facciamo ogni tanto mettendoci d'accordo prima, passerò volentieri a trovarvi.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#7
Ciao e BenVenuto! :cincin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#8
Benvenutissimo!
E complimenti per la Rx-8. Ora ti manca solo una NA 115cv ed avrai tutto quello di cui hai bisognoBig Grin
  Cita messaggio
#9
grazie ragazzi del benvenuto!!!

@alluminio: fammi sapere se ci sei sto giovedi perchè altrimenti resto con la morosa Smile
  Cita messaggio
#10
nIsMo_ALEX Ha scritto:grazie ragazzi del benvenuto!!!

@alluminio: fammi sapere se ci sei sto giovedi perchè altrimenti resto con la morosa Smile

ok ti dico qualcosa
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un altro nuovo Madimax 3 869 09-01-2021, 10:13
Ultimo messaggio: MasterDadda
  Dopo un anno da mazdista mi presento Mick 2 1,255 05-11-2019, 13:00
Ultimo messaggio: Mick
  Nuovo Mazdista? northjungle 6 2,192 08-03-2018, 17:26
Ultimo messaggio: SymonDark
Wink Ancora un altro Mazdista Siculo Slowrider 15 3,075 07-03-2018, 19:59
Ultimo messaggio: Jo 195
  Avanti un altro! tranqui83 16 3,762 30-07-2016, 14:38
Ultimo messaggio: frenky
  Mazdista in cerca di ND Stef 34 7,836 12-07-2016, 12:01
Ultimo messaggio: v3rsus
  Mazdista a metà!! Maubit 10 4,101 13-11-2015, 08:41
Ultimo messaggio: Maubit
  eccone un altro! nicoclark 6 1,553 09-09-2015, 21:13
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuovo mazdista siculo Nico70 23 3,636 16-12-2014, 19:58
Ultimo messaggio: Pepi
  un'altro romano tra di voi mancio 20 3,081 11-12-2012, 23:26
Ultimo messaggio: mancio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)