This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avanti un altro!
#1
Ciao a tutti Marco, 33 anni da Latina Thumbup

E' un po' di tempo che vi "spio", sono molto interessato al vostro giocattolino Big Grin


La mia storia automobilistica è semplice, dopo la mia prima peugeot 206 presa da ragazzotto per farmi le ossa, ho sempre e solo avuto auto TP e non sono più riuscito a separarmene: prima BMW 120d 5p, poi 123d 3p Msport.
La scelta del carburante del demonio è stata dettata da esigenze lavorative, ma nel 2010 feci il grande passo. Capii che con lo stesso prezzo delle BMW avrei potuto prendere due auto, una per divertirmi e una per lavorare. E soprattutto sarei potuto tornare al nobil carburante!

Ed ecco quindi che dalla vendita della 123d, uscì fuori una smartina e una fantastica Opel GT, che in questi anni mi ha dato veramente TANTE TANTE soddisfazioni (350cv, autobloccante, assetto, impianto frenante, ecc)

[Immagine: 579197_4857598120773_1725013164_n.jpg]

[Immagine: 564886_4857592440631_1444315929_n.jpg]


Complice un'ottima offerta che mi è stata fatta, dopo 6 anni lei è andata via e sono rimasto con la smart.
Inutile dire che non riesco a dormire la notte Banghead

Mi sono ripromesso di prendere qualcosa di più economico da gestire (no superbollo) ma divertente... e tra tutte le auto provate mi ha veramente impressionato la "vostra" ND.
Ho provato il 1.5 per una mezz'ora, non mi aspettavo di scendere con il sorriso sulle labbra.
L'unica cosa che mi è mancata della vecchia GT è ovviamente il motore.

Ho letto qui e li e alla fine ho deciso.
Penso che a breve avrete una ND 2.0 Super 190 by BBR Big GrinBig Grin
Non pretendo e non voglio il calcio in **** del turbo, ma sono sicuro che grazie al peso ridotto sarà un'ottima sostituta della mia vecchia bestiolina :oops:



Buon drift a tutti : Bash :
  Cita messaggio
#2
Benvenuto
Bella la GT
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Bella la GT, complimenti ... e benvenuto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Certo che trovare una 2.0 ND in giro è veramente un'impresa..... Banghead
  Cita messaggio
#5
tranqui83 Ha scritto:Certo che trovare una 2.0 ND in giro è veramente un'impresa..... Banghead

la sport con i recaro è una chimera...Al massimo vadi import parallelo (a roma ne avete tanti) e poi giù di modifiche...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#6
v3rsus Ha scritto:la sport con i recaro è una chimera...Al massimo vadi import parallelo (a roma ne avete tanti) e poi giù di modifiche...

Ne avevo trovata una (sport, italiana da immatricolare), ma essendo l'unica in italia pronta consegna non volevano scendere sotto i 32 :what:

Mi basterebbe tranquillamente una exceed, o una sport tedesca (equivalente alla exceed italiana)... ho mandato un po' di mail agli importatori, intanto se qualcuno dovesse avere qualche dritta sono pronto ad ascoltarvi Big Grin
  Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto! Avevo già visto on line la GT, gran ferro!

Ma proprio la nd? Visto come se la passano in usa con i cambi tritati non mi fiderei troppo a potenziarla!

Una nc rotrex invece


Inviato dal mio iPhone utilizzando Lubotalk
  Cita messaggio
#8
Lubo Ha scritto:Ciao e benvenuto! Avevo già visto on line la GT, gran ferro!

Ma proprio la nd? Visto come se la passano in usa con i cambi tritati non mi fiderei troppo a potenziarla!

Una nc rotrex invece


Inviato dal mio iPhone utilizzando Lubotalk

l'alternativa è la 124, in US l'han già definita la NC che avevano sempre desiderato Smile
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#9
tranqui83 Ha scritto:Ne avevo trovata una (sport, italiana da immatricolare), ma essendo l'unica in italia pronta consegna non volevano scendere sotto i 32 :what:

Mi basterebbe tranquillamente una exceed, o una sport tedesca (equivalente alla exceed italiana)... ho mandato un po' di mail agli importatori, intanto se qualcuno dovesse avere qualche dritta sono pronto ad ascoltarvi Big Grin

C'è un utente milanese del forum che l'ha presa import, magari mandagli un pm Wink:
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#10
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un altro nuovo Madimax 3 867 09-01-2021, 10:13
Ultimo messaggio: MasterDadda
Wink Ancora un altro Mazdista Siculo Slowrider 15 3,072 07-03-2018, 19:59
Ultimo messaggio: Jo 195
  eccone un altro! nicoclark 6 1,552 09-09-2015, 21:13
Ultimo messaggio: Antonio
  un'altro romano tra di voi mancio 20 3,081 11-12-2012, 23:26
Ultimo messaggio: mancio
  Ciao a Tutti... più che altro un ritorno!!! stefano115 8 1,730 01-12-2011, 19:18
Ultimo messaggio: stefano115
  Eccone un altro...!!! chet 27 5,019 08-09-2011, 21:07
Ultimo messaggio: chet
  Da un forum ad un altro... masterP 10 1,779 24-05-2011, 08:24
Ultimo messaggio: Florinda
  Un altro Mazdista! nIsMo_ALEX 9 2,312 21-02-2011, 23:21
Ultimo messaggio: alluminio
  Avanti un altro Mirra 14 2,075 28-10-2010, 18:58
Ultimo messaggio: guidobrasletti
  Un altro reclutato da dmax23... Gamba 11 1,465 22-02-2009, 16:26
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)