J4gg3r Ha scritto:( Magari ci conosciamo questo fine settimana  : Sailor : )
Vecchio Marinaio....che ci stai a provà???? 
E' fidanzata....lascia perdere...  

EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver

spiderman Ha scritto:Mettiti in fila tu. Per cose del genere si meritano dei suspensi e qui in fila ci sono già due moderatori nei riguardi della donna di un moderatore! Fai te!  :haha:
Ma lol !!! 
Come moderatori voi dovete garantire l'equità fra tutti gli iscritti!
Di conseguenza non avete nessun diritto di prelazione nei confronti della fanciulla  :gnigni:
In caso facciamo che i moderatori si battono a duello  :a_32:  per averla come trofeo e io mi limiterò a controllarla nel frattempo  : Nar : !!!  :haha:  :haha:  :haha:

NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )

J4gg3r Ha scritto:spiderman Ha scritto:Mettiti in fila tu. Per cose del genere si meritano dei suspensi e qui in fila ci sono già due moderatori nei riguardi della donna di un moderatore! Fai te!  :haha:
Ma lol !!! 
Come moderatori voi dovete garantire l'equità fra tutti gli iscritti!
Di conseguenza non avete nessun diritto di prelazione nei confronti della fanciulla  :gnigni:
In caso facciamo che i moderatori si battono a duello  :a_32:  per averla come trofeo e io mi limiterò a controllarla nel frattempo  : Nar : !!!  :haha:  :haha:  :haha:
In qualità di MODERATORE  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :  ti sospendo per una settimanella..... :haha:  :haha:  :haha:  :haha: 
Così hai tutto il tempo per riflettere.. : Lol :  : Lol :  : Lol :

EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver

Ste Ha scritto:In qualità di MODERATORE : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ti sospendo per una settimanella..... :haha: :haha: :haha: :haha:
 :oops: 
 :langue2:

NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )