Mx5Italia
vi presento... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: vi presento... (/thread-1178.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


vi presento... - .SharK - 18-09-2008

... la mia ragazza : Chessygrin :
si è iscritta da poco ma non si è ancora presentata : Chessygrin :
Si chiama Alice... il resto ve lo dirà lei!

p.s. ciao amo Smile


vi presento... - spiderman - 18-09-2008

O metti delle foto o lasci fare a lei.

Poi io non presenterei la mia morosa in un forum di soli uomini, infatti sunflower non è iscritta :langue2: . Vabbè che siete tutti kei...... :haha:


vi presento... - la.ally - 18-09-2008

Uhhh amoreee... che bella presentazione che mi hai fatto!!! troppo buono... :haha:
comunque sì... alla fine mi sono iscritta qui anch'io.. nonostante non abbia una mazdina mx5!
beh che dire.. degli iscritti conosco davvero poche persone, anzi.. pochissime.. 3!
shark (ovviamente ^_^), pablo e la vale.. ;D però ci sarà occasione di conoscere anche gli altri (o almeno una parte...) domenica al raduno che ci sarò anch'io...

saluti a tutti!!! : Love :


vi presento... - spiderman - 18-09-2008

Ciao e benvenuta! Dalla foto vedo che sei carina, lascia quel noioso del tuo moroso che non fa altro che parlare di mx5 e fidanzati con me. Come puoi vedere nella foto ho un fisico invidiabile.....









Buuuhahahahahahhahaha! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

A presto!


vi presento... - .SharK - 18-09-2008

spiderman Ha scritto:Ciao e benvenuta! Dalla foto vedo che sei carina, lascia quel noioso del tuo moroso che non fa altro che parlare di mx5 e fidanzati con me. Come puoi vedere nella foto ho un fisico invidiabile.....









Buuuhahahahahahhahaha! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

A presto!
:haha: :haha:
che pirla :haha:

:aikido.: :assassin: : Bond : : Bond : : Bond : : Bond : : Bond : : Bond :
Big Grin

p.s. mando un mp a sunflower sul 1000miata??? ahahah Big Grin


vi presento... - spiderman - 18-09-2008

Miata.SharK Ha scritto::haha: :haha:
che pirla :haha:

:aikido.: :assassin: : Bond : : Bond : : Bond : : Bond : : Bond : : Bond :
Big Grin


:haha: :haha: :haha: :angel2: :angel2:


vi presento... - la.ally - 18-09-2008

spiderman Ha scritto:Ciao e benvenuta! Dalla foto vedo che sei carina, lascia quel noioso del tuo moroso che non fa altro che parlare di mx5 e fidanzati con me. Come puoi vedere nella foto ho un fisico invidiabile.....









Buuuhahahahahahhahaha! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

A presto!


mhuahahahahahah! :haha: va bene d'accordo, ci farò un pensierino.... anche perchè la tua mini-gonna ha un non so che di sensuale... : Chessygrin :


^_^


vi presento... - spiderman - 18-09-2008

la.ally Ha scritto:mhuahahahahahah! :haha: va bene d'accordo, ci farò un pensierino.... anche perchè la tua mini-gonna ha un non so che di sensuale... : Chessygrin :


^_^


Perchè le manette e tutta l'attrezzatura no??? :haha:


vi presento... - Ste - 18-09-2008

spiderman Ha scritto:Ciao e benvenuta! Dalla foto vedo che sei carina, lascia quel noioso del tuo moroso che non fa altro che parlare di mx5 e fidanzati con me. Come puoi vedere nella foto ho un fisico invidiabile.....









Buuuhahahahahahhahaha! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

A presto!

Sto morendo dal ridere.. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Grande Spiderman

Comunque benvenuta...compliementi...alla mamma...e lascia pure che LUI vada ai raduni...io un posto in macchina per una gita in solitario non te lo nego..... :langue2: :langue2: :langue2: :langue2:

Ciao Squalo :ange: :ange: :ange:


vi presento... - la.ally - 18-09-2008

Ste Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ciao e benvenuta! Dalla foto vedo che sei carina, lascia quel noioso del tuo moroso che non fa altro che parlare di mx5 e fidanzati con me. Come puoi vedere nella foto ho un fisico invidiabile.....









Buuuhahahahahahhahaha! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

A presto!

Sto morendo dal ridere.. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Grande Spiderman

Comunque benvenuta...compliementi...alla mamma...e lascia pure che LUI vada ai raduni...io un posto in macchina per una gita in solitario non te lo nego..... :langue2: :langue2: :langue2: :langue2:

Ciao Squalo :ange: :ange: :ange:


hihihi! ciao... tutti fissati qui eh? :langue2:
comunque grazie per l'accoglienza..


: Love :